"Unione è forza" la nuova associazione che si occuperà delle realtà del territorio di Co-Ro
Promozione sociale, culturale e turistica: questa la mission della neonata organizzazione presieduta da Fabio Pistoia
CORIGLIANO-ROSSANO - Novità nel panorama della città di Corigliano Rossano. È stata costituita “Unione è forza”, una associazione di promozione sociale, culturale e turistica che si prefigge di apportare un fattivo contributo al miglioramento della qualità di vita della comunità e al progresso del territorio.
Unione, dunque, come elemento distintivo per addivenire a proficui risultati nel solco degli obiettivi statutari.
Giovani, operatori turistici, cittadini impegnati sul fronte della solidarietà. Questi i protagonisti della neonata realtà, aperta al contributo di tutti ed al confronto con i soggetti istituzionali ad ogni livello.
Presidente del sodalizio è stato designato, all'unanimità, il giornalista Fabio Pistoia. A ricoprire il ruolo di vicepresidente, invece, è stato chiamato Raffaele Stigliano ed a quello di segretario il giovane Carmine Noè.
Nel corso di un'apposita manifestazione, che si svolgerà a breve, sarà presentato il direttivo dell'associazione e tracciate le tematiche affrontate e le iniziative promosse.
È in corso di allestimento la pagina social, nonché la campagna di comunicazione e sensibilizzazione che avrà luogo sull'intero territorio.
Nel frattempo, per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 328.1059716.