Lite tra giovani a Mandatoriccio: accoltellato un ragazzo, è grave
Uno dei giovani coinvolti è stato raggiunto da una coltellata che gli ha perforato un polmone. Le condizioni del ferito sono critiche. Le indagini sono affidate ai Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto

MANDATORICCIO - Una lite tra ragazzi, esplosa nella serata di ieri a Mandatoriccio, si è trasformata poche ore dopo in un episodio di estrema gravità.
Uno dei giovani coinvolti è stato raggiunto da una coltellata che gli ha perforato un polmone. Le condizioni del ferito sarebbero sono critiche. La vittima è stata soccorsa tempestivamente ed è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza dove è ricoverata in prognosi riservata.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire con precisione l’accaduto. L’attenzione è rivolta sia all’identificazione dei ragazzi presenti, sia alle ragioni che avrebbero scatenato la rissa, descritta da alcuni testimoni come particolarmente violenta. Gli investigatori stanno ascoltando le testimonianze e confrontando le diverse versioni per chiarire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità penali.