18 ore fa:Bandiera Blu, Stasi: «Abbiamo dimostrato che Corigliano-Rossano vale»
11 ore fa:Geronimo Stilton arriva a Corigliano-Rossano: mille bambini al Murialdo per diventare “roditori di libri”
16 ore fa:Sila Protetta supera il test: i braccialetti sanitari entrano nella pratica clinica
12 ore fa:Idrogeno a Corigliano-Rossano, Romeo smonta il caso Enel: «Senza mercato, a chi lo vendi?»
14 ore fa:“La Cultura per la Pace”, a Rossano il racconto “Aeroplani di carta” di Umberto Romano
10 ore fa:Elezioni Castrovillari, falsa mail attribuita a Loizzo (Lega): «Non è mia, contenuto estraneo»
13 ore fa:Pallavolo Rossano cade a Reggio, ma la finale playoff resta aperta
14 ore fa:Casa Serena, il Comitato chiede verifiche sugli atti: «Gestione commissariale ignorata?»
17 ore fa:Lanza-Milani da applausi: l’orchestra di Cassano vince il Concorso internazionale di Scandicci
15 ore fa:Cassano, incarico ex art. 110 al Settore tecnico: l’opposizione attacca Iacobini

Sapia (Alternativa c’è): «Un'altra auto incendiata a Co-Ro. Da inizio anno se ne contano quarantasette, è preoccupante»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «È molto preoccupante che dall’inizio dell’anno corrente ben 47 auto siano state bruciate dalle fiamme a Corigliano-Rossano».

Lo afferma, in una nota, il deputato di L’Alternativa C’è Francesco Sapia, che sottolinea: «Il dato non può essere sottovalutato, a prescindere se l’ultimo, recente episodio del genere sia o meno doloso.

«C’è la necessità e l’urgenza di un confronto tra i parlamentari dell’Alto Ionio cosentino e il sindaco della città, Flavio Stasi, per affrontare sul piano istituzionale il problema della sicurezza e dell’ordine pubblico nel territorio, in modo – conclude Sapia – da fare il punto sulla situazione e verificare se, anche alla luce di tutti questi incendi di automobili, non sia il caso, come credo, di chiedere il potenziamento degli organici delle forze dell’ordine e di lottare tutti insieme a questo proposito».

(Fonte foto calabria.live)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.