Lavoro di qualità e legalità contro sfruttamento e Ndrangheta, confronto tra Landini e Gratteri
“Il lavoro parte civile” è il titolo dell’incontro, organizzato da Cgil Calabria, che si terrà a Lamezia Terme venerdì primo ottobre presso la fondazione Terina
LAMEZIA TERME - “Il lavoro parte civile” è questo il titolo dell’incontro che si terrà a Lamezia Terme presso la fondazione Terina tra il Segretario generale della Cgil Maurizio Landini e il Procuratore Capo di Catanzaro Nicola Gratteri.
«Un luogo non scelto a caso dalla Cgil – si legge nella nota stampa del sindacato - quello adiacente all’aula Bunker di Lamezia dove si sta celebrando il maxiprocesso Rinascita Scott».
«Un impegno e un modo della Cgil – continua - per continuare a sostenere con azioni concrete tutta la magistratura antimafia per la costante e quotidiana battaglia contro le mafie e le illegalità che colpiscono i diritti di cittadinanza ed i tessuti produttivi ed economici del Paese e del Sud, incidendo sulla qualità e sul mercato del lavoro e sulla spesa dei fondi e degli investimenti pubblici. La conversazione sarà moderata dalla giornalista Rai Emanuela Gemelli».