25 minuti fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
8 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
2 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
7 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
4 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
5 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
9 ore fa: Luigi Spetrillo lascia la direzione del carcere di Rossano: «Un’esperienza che mi ha cambiato»
1 ora fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
6 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
3 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna

Golia replica a Forza Italia Cassano: «Non si tratta di conservare poltrone ma di rispettare il mandato»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il presidente del C.d.A. di Casa Serena, Antonio Golia, risponde a Forza Italia. Riportiamo integralmente, di seguito, la nota:

Cara Forza Italia, senza spirito di polemica, se mi è consentito vorrei rivolgere una domanda: ma è Golia che non si è espresso su Casa Serena oppure Forza Italia non ha mai dimostrato interesse verso questo Istituto , i suoi dipendenti ed i suoi ospiti? Come mai ora vi è questo zelante risveglio per bloccare le selezioni?
Nel merito: i tanti declamati Revisori dei Conti, alla richiesta di parere da parte di questo C.d.A. circa la "gravità" e la "legittimità" dei loro pareri, si sono dichiarati "incompetenti" su questioni giuridiche e, irritualmente, lo hanno trasmesso anche al Sindaco.
Piuttosto, Forza Italia, conosce la disciplina statutaria e regolamentare adottata dal C.d.A. per l'arruolamento del personale e, al contempo, l’applicabilità all’Istituto della normativa citata arbitrariamente?
Dal momento che è stato certificato che questo C.d.A ha prodotto un significativo miglioramento della situazione economico-finanziaria, unitamente ad una serenità di ospiti e personale minata solo da attacchi politici strumentali, cara Forza Italia, da quale parte ha riscontrato che l’Istituto non ha una situazione positiva?
Non si tratta di conservare poltrone da parte mia, credo di averlo dimostrato in passato, ma di onorare e rispettare il mandato ricevuto dalla comunità e non da una parte politica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.