Golia replica a Forza Italia Cassano: «Non si tratta di conservare poltrone ma di rispettare il mandato»
Il presidente del C.d.A.: «Forza Italia non ha mai dimostrato interesse verso questo Istituto, i suoi dipendenti ed i suoi ospiti. Come mai ora vi è questo zelante risveglio per bloccare le selezioni?»

CASSANO JONIO - Il presidente del C.d.A. di Casa Serena, Antonio Golia, risponde a Forza Italia. Riportiamo integralmente, di seguito, la nota:
Cara Forza Italia, senza spirito di polemica, se mi è consentito vorrei rivolgere una domanda: ma è Golia che non si è espresso su Casa Serena oppure Forza Italia non ha mai dimostrato interesse verso questo Istituto , i suoi dipendenti ed i suoi ospiti? Come mai ora vi è questo zelante risveglio per bloccare le selezioni?
Nel merito: i tanti declamati Revisori dei Conti, alla richiesta di parere da parte di questo C.d.A. circa la "gravità" e la "legittimità" dei loro pareri, si sono dichiarati "incompetenti" su questioni giuridiche e, irritualmente, lo hanno trasmesso anche al Sindaco.
Piuttosto, Forza Italia, conosce la disciplina statutaria e regolamentare adottata dal C.d.A. per l'arruolamento del personale e, al contempo, l’applicabilità all’Istituto della normativa citata arbitrariamente?
Dal momento che è stato certificato che questo C.d.A ha prodotto un significativo miglioramento della situazione economico-finanziaria, unitamente ad una serenità di ospiti e personale minata solo da attacchi politici strumentali, cara Forza Italia, da quale parte ha riscontrato che l’Istituto non ha una situazione positiva?
Non si tratta di conservare poltrone da parte mia, credo di averlo dimostrato in passato, ma di onorare e rispettare il mandato ricevuto dalla comunità e non da una parte politica.