18 ore fa:Amendolara in festa con il concerto di Cecè Barretta
17 ore fa:Forza Italia Cassano Jonio su Casa Serena: «Golia interviene solo ora, forse per salvare la poltrona»
15 ore fa:Cucina povera e identità arbëreshë nel cuore del borgo delle Połëcënellë
Adesso:Golia replica a Forza Italia Cassano: «Non si tratta di conservare poltrone ma di rispettare il mandato»
2 ore fa:Armonie e legalità: a Morano Calabro una serata per dire no alla mafia
14 ore fa:Parchi giochi chiusi e disagi per le famiglie: Italia Viva Cassano Jonio chiede risposte
15 ore fa:Motoraduno di San Lorenzo del Vallo 2025: la Calabria su due ruote
16 ore fa:Trebisacce, rimossa la carcassa del delfino. Il sindaco Mundo: «Attivate subito le procedure»
16 ore fa:Sanità, ecco il nuovo Atto aziendale: la vera sfida è applicarlo subito, prima delle urne
42 minuti fa:Fiamme nella notte a Petra-Celadi, paura allo Scalo di Rossano

Golia replica a Forza Italia Cassano: «Non si tratta di conservare poltrone ma di rispettare il mandato»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il presidente del C.d.A. di Casa Serena, Antonio Golia, risponde a Forza Italia. Riportiamo integralmente, di seguito, la nota:

Cara Forza Italia, senza spirito di polemica, se mi è consentito vorrei rivolgere una domanda: ma è Golia che non si è espresso su Casa Serena oppure Forza Italia non ha mai dimostrato interesse verso questo Istituto , i suoi dipendenti ed i suoi ospiti? Come mai ora vi è questo zelante risveglio per bloccare le selezioni?
Nel merito: i tanti declamati Revisori dei Conti, alla richiesta di parere da parte di questo C.d.A. circa la "gravità" e la "legittimità" dei loro pareri, si sono dichiarati "incompetenti" su questioni giuridiche e, irritualmente, lo hanno trasmesso anche al Sindaco.
Piuttosto, Forza Italia, conosce la disciplina statutaria e regolamentare adottata dal C.d.A. per l'arruolamento del personale e, al contempo, l’applicabilità all’Istituto della normativa citata arbitrariamente?
Dal momento che è stato certificato che questo C.d.A ha prodotto un significativo miglioramento della situazione economico-finanziaria, unitamente ad una serenità di ospiti e personale minata solo da attacchi politici strumentali, cara Forza Italia, da quale parte ha riscontrato che l’Istituto non ha una situazione positiva?
Non si tratta di conservare poltrone da parte mia, credo di averlo dimostrato in passato, ma di onorare e rispettare il mandato ricevuto dalla comunità e non da una parte politica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.