3 ore fa:A Frascineto il sindaco tra i banchi di scuola per salutare studenti, docenti e Ata
2 ore fa:La tattica di Stasi: «Creare allarmismo e confusione per fare campagna elettorale»
5 ore fa:Gli auguri di Straface per il nuovo anno scolastico
4 ore fa:Crosia, riapre dopo tre anni il Plesso Sorrenti
1 ora fa:Donna si infortuna ad una gamba: salvata dal Soccorso Alpino e Speleologico
5 ore fa:Nuova provincia Sibaritide-Pollino, Iemboli chiede ai parlamentari del territorio di non essere "invisibili"
3 ore fa:Valentino (Filcams Cgil) augura un inizio scuola anche all'insegna dei diritti dei lavoratori
4 ore fa:Iacucci e Bevacqua plaudono alla nascita del Policlinico universitario di Arcavacata
1 ora fa:Estorsioni nell'Alto Jonio: parte la denuncia dei proprietari al presunto giardiniere
2 ore fa:Navette per raggiungere l'aeroporto di Crotone? Il Sant'Anna rimane ancora irraggiungibile

Ritorna Fossa in Festa e la protagonista, ancora una volta, sarà la musica neomelodica napoletana

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo un anno di pausa, dovuta alla pandemia, ritorna la tanto attesa kermesse musicale ed enogastronomica “Fossa in Festa”. Ideata ed organizzata dall’agenzia artistica Giovanni Tarantino Radio Eventi Calabria, quest’anno la popolare festa di uno dei borghi marinari più caratteristici della costa jonica cosentina si svolgerà il 20 agosto e vedrà l’esibizione del cantante neomelodico napoletano Marco Zappulla, figlio del noto Carmelo.

Il giovane 28enne delizierà giovani e meno giovani con le sue canzoni, frutto di anni di studio e passione. La serata, presentata dall’ormai collaudatissimo duo Giovanni Tarantino & Mario Trani, vedrà anche l’esibizione, per la prima volta in Calabria, di Fiorella cover ufficiale di Maria Nazionale e, direttamente dalla “scuderia” dell’agenzia artistica Giovanni Tarantino Radio Eventi Calabria, del giovanissimo Natalino Arturi. Prevista anche la partecipazione del bravissimo musicista Giovanni Candia.

La serata sarà prima allietata dal tradizionale incanto di prodotti tipici ed animali del territorio, da bancarelle e giochi per bambini. Il tutto si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti in materia di Covid-19, con l’utilizzo di mascherina e rispetto del distanziamento. Previsti 1000 posti a sedere.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.