2 ore fa:Gravi limitazioni per esami clinici fondamentali al Mater Domini: Laghi presenta un'interrogazione
2 ore fa:Raffiche di libeccio abbattono l’albero di Natale a Rossano centro storico
1 ora fa:Festività in musica: la comunità di Pietrapaola si ritrova per il Concerto dell'Epifania
55 minuti fa:Il vento sferza Co-Ro: registrate diverse criticità in tutto il territorio
3 ore fa:È un maschietto il primo nato del 2026 a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Capodanno a Montecarlo, una tavolata da campioni: con Jannik Sinner c’è anche Antonio Fuoco
2 ore fa:Rubinetti a secco, palchi accesi: «Rossano senz’acqua da un mese»
4 ore fa:Firmata la convenzione biennale 2026-2027 tra il Comune di Cariati e il Premio Ausonia
3 ore fa:Una giornata dedicata alla prevenzione: a Mormanno tornano i Multi-Screening Days
25 minuti fa:A Vaccarizzo si custodiscono le radici per costruire il futuro: Ecco il bilancio di fine anno del sindaco

A Frascineto il sindaco tra i banchi di scuola per salutare studenti, docenti e Ata

1 minuti di lettura

FRASCINETO - Con l'inizio del nuovo anno scolastico, il Sindaco di Frascineto, Angelo Catapano, accompagnato dal suo Vice Angelo Prioli, dal Consigliere Comunale Francesco Sangineto e dal Dirigente Scolastico, Gianfranco Maletta, ha fatto visita alla scuola materna ed a quella primaria di primo e secondo grado per salutare e ad augurare buon anno scolastico ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze che stamani sono tornati sui banchi di scuola, al personale docente e ata che costituisce il fulcro di ogni scuola. 

«Che per tutti loro - hanno augurato, unitamente alle famiglie, un anno ricco di conoscenza, di scoperta, di curiosità, di nuove amicizie e di rafforzamento di vecchi legami. Perché la scuola costituisce il luogo in cui si apprende e si diventa cittadini».

È stata anche l'occasione, per un momento di confronto tra gli amministratori e il dirigente scolastico, sempre più in sinergia, attraverso iniziative volte alla crescita dell'intera comunità scolastica.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.