2 ore fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
4 ore fa:Garofalo chiede una rete di protezione sociale per anziani e persone fragili
4 minuti fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
4 ore fa:Riparte la rassegna estiva di lettura "Autori d'(A)mare": primo appuntamento con Chiara Francini
3 ore fa:L’Ambito Territoriale Socioassistenziale di Trebisacce promuove l’inclusione sulle spiagge
1 ora fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
1 ora fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani
2 ore fa:Pannelli fotovoltaici nella Petrosa di Castrovillari, Laghi: «O la Riserva Naturale o un mare di pannelli»
34 minuti fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
3 ore fa:Termina il ciclo di presentazioni della piattaforma "Sibaritide Turismo". Gallo: «Nessun gap infrastrutturale ipoteca la nostra crescita»

Tansi Camper Tour dal Basso Ionio Cosentino fino alla città di Corigliano Rossano

1 minuti di lettura
Domenica 19 Gennaio 2020 il candidato alla presidenza della Regione Calabria Carlo Tansi sarà presente con il suo Camper, mezzo di trasporto e di comunicazione, nel territorio del Basso ionio cosentino fino a raggiungere nel pomeriggio la città di Corigliano-Rossano. Le tappe che prevederanno la presenza di Carlo Tansi insieme alla candidata consigliere nella lista Tesoro Calabria, Graziella Colamaria, saranno così organizzate: Alle ore 09.30 Carlo Tansi sarà presente a Cariati, appuntamento davanti dell’Ospedale per affrontare il problema della Sanità insieme ai cittadini cariatesi e lanciare un video per sensibilizzare e informare tutti i cittadini calabresi. Alle ore 11.00 Carlo Tansi sarà presente a Mandatoriccio mare mentre alle ore 12.00 il candidato presidente sarà in piazza Dante a Mirto-Crosia. Nel pomeriggio poi sarà nella città di Corigliano-Rossano, alle ore 15.30 in piazza Steri, al centro storico di Rossano, per incontrare la gente e successivamente farà visita, da libero cittadino, al Museo Diocesano e del Codex. La cultura è un patrimonio da tutelare per Carlo Tansi ed il suo intento è di ripartire dai simboli della Calabria quale il Codex Purpureus Rossanensis. Alle ore 18.00 sarà presente invece al Centro di Eccellenza, in via Nazionale nell’area di Corigliano per incontrare le gente e presentare a loro il suo programma. Il tour concluderà con il comizio presso la sede della candidata dell’area della Sibaritide Graziella Colamaria. La sede è situata in via Enrico Fermi, nei pressi della Stazione ferroviaria a Rossano Scalo, vicino il passaggio a livello, di fianco alla pizzeria Pulcinella.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.