1 ora fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
23 minuti fa:La maggioranza di Altomonte replica: «Verità e impegno per la città»
2 ore fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
17 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
16 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
15 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
46 minuti fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
3 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
16 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
15 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano

Svincolo Seggio, chi di competenza metta gli spartitraffico sulla carreggiata

1 minuti di lettura
Rossano, svincolo Seggio. Lo svincolo di contrada Seggio sulla strada statale 106, compreso adesso nelle due rotatorie di recente costruzione, è diventato oggetto di discussione. Chi va in direzione sud e deve andare a Seggio, non può farlo tagliando orizzontalmente la strada, in quanto ci sono strisce continue e trasversali. Deve, quindi, arrivare fino alla rotatoria e ritornare indietro. Stesso discorso per chi va verso nord e deve andare sul lato “montagna”: non può oltrepassare le linee continue e deve arrivare fino alla rotatoria.
SVINCOLO SEGGIO: DIVIETO VIOLATO CONTINUAMENTE
Ma nessuno rispetta questo obbligo. Violando sistematicamente il divieto. Pertanto chi di competenza (anche il Comune è competente, insieme all’Anas su quel tratto di strada) intervenga. Metta gli spartitraffico verticali in mezzo alla strada. Altrimenti lì è molto probabile che prima o poi (speriamo mai!) possa verificarsi qualche incidente stradale. Si auspica un intervento solerte e risolutorio del problema. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.