18 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
12 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
17 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
13 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
37 minuti fa:«Parlare di debiti è autolesionismo puro. Un altro buco nell'acqua della coalizione di Germaneto»
14 ore fa:Le Vignette dell'Eco
14 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
15 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco
19 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
13 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”

Studio Tenda Galati torna a Mirto

2 minuti di lettura

Eleganza, sobrietà e buongusto. Sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile il “Nostos, Ritorno all’origine” della prestigiosa e storica azienda Studio Tenda Galati. Una serata ricca di sorprese ed emozioni nel corso della quale, oltre a valorizzare il pregio dei tessuti e delle collezioni dei più famosi brand di tendaggi, è stata presentata la nuova collezione artigianale di complementi d’arredo ReGality by Lulù. Al raffinato evento di riapertura dello storico showroom Studio Tenda Galati di Mirto, sono intervenuti, tra i tantissimi ospiti, il Consigliere Regionale, On. Giuseppe Graziano, il Sindaco Antonio Russo, l’Assessore comunale alla Cultura e al Bilancio, Graziella Guido, il Consigliere con delega al Turismo e Centro Storico, Francesco Russo.

STUDIO TENDA GALATI, NASCE UN NUOVO BRAND

Siamo felici ed emozionati – dichiarano gli ideatori e titolari dello storico punto vendita rinnovato e arricchito, i coniugi Luisa e Domenico Galati – nell’intraprendere questa nuova sfida. Che vede, accanto al ritorno alle origini della produzione artigiana dello storico marchio traentino per tendaggi conosciuto in tutto il Meridione d’Italia, la nascita del nuovo brand: ReGality by Lulù. Una collezione unica di complementi d’arredo creati a mano con materiali pregiati, per un pubblico esigente che apprezza la preziosità dei particolari e delle rifiniture. Una linea disegnata e realizzata da me – sottolinea Luisa Galati – che nasce da una profonda ispirazione artistica e dall’esperienza manuale maturata negli anni nel settore dell’artigianato tessile. La riapertura dello storico showroom di Mirto-Crosia – concludono - per noi significa rendere omaggio alla nostra comunità e alla cittadina che ci ha visti nascere e ha dato le radici ad un’azienda da sempre molto legata alla storia e alle tradizioni di questo territorio. E che in questo periodo, nonostante il profondo e lungo momento di crisi, vive una fase evidente di rinnovamento e di sviluppo insperato, a 360°.

STUDIO TENDA GALATI, SHOWROOM NEL CUORE DI MIRTO

Nel corso della serata inaugurale, sono state presentate le collezioni di tessuto delle più importanti case italiane ed europee, Rubelli, Soleil Blue, Jab Anstoetz, Carlucci e Casamance e delle altre griffe di pregio, indossati dalle modelle, che hanno sfilato coordinate dall’art director Fabio Zumpano e acconciate dal coiffeur Francesco Vivacqua di “Art of Hair Rossano”.  Lo showroom, sito nel cuore commerciale di Mirto-Crosia, lungo la Strada Statale 106 Jonica è studiato per accogliere clienti e stakeholder del settore arredamenti e proiettarli subito nello studio del necessario.

Uno spazio ben illuminato e attrezzato di ogni confort permetterà ai clienti e ai tecnici di scegliere, tra la vasta gamma di prodotti offerti, la migliore soluzione per il loro design garantendo al contempo, grazie alla presenza di prodotti artigianali, concepiti in house, un servizio ed un’assistenza ai professionisti in linea con lo standing delle migliori aziende di tendaggio nazionali ed europee.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.