2 ore fa:Parisi eletto nella presidenza del Consiglio Nazionale dei Giovani
2 ore fa:A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"
1 ora fa:Progetto SAI Cassano Jonio: finanziamento da quasi 3 milioni per il triennio 2026-2028
3 ore fa:Cassano, Polizia Locale: la minoranza solleva dubbi su irregolarità e illegittimità nelle nomine dei vertici
4 ore fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera
5 ore fa:Corigliano Volley batte Crotone: decima vittoria e spettacolo in campo
1 ora fa:La Pallavolo Rossano ASD vince 3-1 a Cutro
5 ore fa:Maltempo, a Co-Ro diramata l'allerta gialla: attivato il centro operativo comunale di ProCiv
4 ore fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso
16 minuti fa:La felicità come sottrazione: riflessioni, arte e spettacolo A Co-Ro per la presentazione del libro di Mazzei

Sibaritide ha nella senatrice Vono un alleato in più per la sua crescita

1 minuti di lettura
La senatrice del M5S Silvia Gelsomino Vono ha fatto visita questa mattina alla città di Corigliano-Rossano nel territorio della Sibaritide. "Una piacevole giornata - sintetizza in una nota il coordinamento cittadino che ha organizzato l'incontro insieme all'associazione Basta vittime sulla 106 - all'insegna della cordialità e riteniamo anche costruttiva per il nostro territorio". Dopo aver visitato il museo Diocesano e ammirato il Codex purpureus patrimonio dell'Unesco, la sen. Vono, assieme ai presidenti delle associazioni organizzatrici Fabio Pugliese e Cataldo Capalbo, ha incontrato i giornalisti in una conferenza stampa molto pacata.
SIBARITIDE PUO' VANTARE UN ALTRO ALLEATO
Successivamente, dopo un pranzo a base di piatti tipicamente rossanesi, la giornata si è conclusa nel pomeriggio con una visita al museo della liquirizia Amarelli. "L'evento organizzato - ha concluso Capalbo - ci ha permesso di conoscere la senatrice del m5s Silvia Vono. E ci ha consentito di capire che il nostro territorio potrà vantare un altro alleato nella lotta per la crescita dell'intera sibaritide e della nostra meravigliosa città".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.