1 ora fa:Filomena Greco si candida al Parlamento europeo
4 ore fa:“Kossa 2”, assunzioni e giornate fittizie: al via il processo a Castrovillari
18 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
18 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
2 ore fa:Il Gruppo Intercomunale Aido Co-Ro partecipa alla 1° edizione di “Corri per Cariati insieme”
1 ora fa:Cantieri aperti a Frascineto. Recuperato edificio Corso Resistenza
2 ore fa:Portata a termine l'operazione "Via i cassonetti"
2 ore fa:Premi e riconoscimenti in tutta Italia per l'Istituto Comprensivo di Mandatoriccio
1 ora fa:Lunetta di Sibari, dubbi e perplessità da parte del consigliere Gianluca Falbo
43 minuti fa:Emergenza carceraria, Baldino (M5s): «Governo ignora la dura realtà nel carcere di Rossano»

Sibaritide ha nella senatrice Vono un alleato in più per la sua crescita

1 minuti di lettura
La senatrice del M5S Silvia Gelsomino Vono ha fatto visita questa mattina alla città di Corigliano-Rossano nel territorio della Sibaritide. "Una piacevole giornata - sintetizza in una nota il coordinamento cittadino che ha organizzato l'incontro insieme all'associazione Basta vittime sulla 106 - all'insegna della cordialità e riteniamo anche costruttiva per il nostro territorio". Dopo aver visitato il museo Diocesano e ammirato il Codex purpureus patrimonio dell'Unesco, la sen. Vono, assieme ai presidenti delle associazioni organizzatrici Fabio Pugliese e Cataldo Capalbo, ha incontrato i giornalisti in una conferenza stampa molto pacata.
SIBARITIDE PUO' VANTARE UN ALTRO ALLEATO
Successivamente, dopo un pranzo a base di piatti tipicamente rossanesi, la giornata si è conclusa nel pomeriggio con una visita al museo della liquirizia Amarelli. "L'evento organizzato - ha concluso Capalbo - ci ha permesso di conoscere la senatrice del m5s Silvia Vono. E ci ha consentito di capire che il nostro territorio potrà vantare un altro alleato nella lotta per la crescita dell'intera sibaritide e della nostra meravigliosa città".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.