14 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
9 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
11 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
15 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
12 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
9 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
13 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
11 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
10 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute

Scomparsa del prof Grillo, il cordoglio dell'amministrazione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il sindaco Flavio Stasi, la giunta comunale, l'intero consiglio comunale e l'amministrazione comunale tutta si stringono alla presidente del Consiglio, Marinella Grillo e alla sua famiglia, per la scomparsa dell'adorato padre, professore Giancarlo Grillo.

Un uomo amato che resterà nel cuore e nella memoria di quanti lo hanno conosciuto, per la passione con la quale ha svolto il ruolo di docente di lettere e vice preside che lo ha reso un vero punto di riferimento del sistema scolastico cittadino, soprattutto nel Centro Storico di Rossano, nonchè per il ruolo attivo nel tessuto sociale ed associativo della città.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.