2 ore fa:Acquaformosa, concorsi comunali nel mirino. Capparelli: «Spreco di risorse e scelte senza visione»
3 ore fa:Expo Arberia 2026: aperte le iscrizioni al Premio Internazionale di Pittura “Luigi Amato” dedicato a Skanderbeg
4 ore fa:Studenti in esilio da oltre un anno: il Liceo Bruno ancora senza una data di rientro
1 ora fa:Arsac, Madeo (Pd) chiede di procedere con urgenza all'approvazione dell'atto aziendale definitivo
46 minuti fa:Il circolo culturale "Zanotti Bianco" chiude le festività con una tombolata fra soci
16 minuti fa:Terranostra Campagna Amica Coldiretti, Abbruzzese sostiene la proposta dell'ora di "educazione agroalimentare"
3 ore fa:Torna la Medicina dello Sport a Castrovillari, Milanese (FdI): «Finalmente attenzione dopo anni di vuoto e disagi»
1 ora fa:Voci che cambiano la storia: il Liceo “San Nilo” promuove una giornata di studi su donne, pace e Afghanistan
4 ore fa:Tragedia agricoltore a Mormanno, l'allarme di Federacma: «Mezzi agricoli vecchi e privi di controlli»
2 ore fa:Gelata devastante nella Piana di Sibari. L'agricoltura in ginocchio chiede aiuto

Scomparsa del prof Grillo, il cordoglio dell'amministrazione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il sindaco Flavio Stasi, la giunta comunale, l'intero consiglio comunale e l'amministrazione comunale tutta si stringono alla presidente del Consiglio, Marinella Grillo e alla sua famiglia, per la scomparsa dell'adorato padre, professore Giancarlo Grillo.

Un uomo amato che resterà nel cuore e nella memoria di quanti lo hanno conosciuto, per la passione con la quale ha svolto il ruolo di docente di lettere e vice preside che lo ha reso un vero punto di riferimento del sistema scolastico cittadino, soprattutto nel Centro Storico di Rossano, nonchè per il ruolo attivo nel tessuto sociale ed associativo della città.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.