6 ore fa:Questione Baker Hughes, la supercazzola di un Consiglio comunale farsa
12 ore fa:Al via gli "Stati Generali della disabilità" in Calabria
15 ore fa:Al "Colosimo" di Co-Ro l’evento “Gli studenti incontrano la Costituzione”
14 ore fa:Stasi ringrazia Bulzomí e Cesa «per l'interesse per il nostro Porto. Serve azione del Governo per superare i problemi»
14 ore fa:Campionato Pizza Piccante, gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari conquistano il primo posto
11 ore fa:Contrasto incendi, sottoscritta convenzione fra Provincia e Calabria Verde
13 ore fa:Scuola, a Cassano non sono ancora iniziati i corsi serali
12 ore fa:VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi
13 ore fa:Tutela dell'ambiente e riduzione di costi e consumi: Mandatoriccio tra le prime comunità energetiche calabresi
11 ore fa:Un convegno su "La prevenzione delle intossicazioni da funghi" a Camigliatello

Scomparsa del prof Grillo, il cordoglio dell'amministrazione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il sindaco Flavio Stasi, la giunta comunale, l'intero consiglio comunale e l'amministrazione comunale tutta si stringono alla presidente del Consiglio, Marinella Grillo e alla sua famiglia, per la scomparsa dell'adorato padre, professore Giancarlo Grillo.

Un uomo amato che resterà nel cuore e nella memoria di quanti lo hanno conosciuto, per la passione con la quale ha svolto il ruolo di docente di lettere e vice preside che lo ha reso un vero punto di riferimento del sistema scolastico cittadino, soprattutto nel Centro Storico di Rossano, nonchè per il ruolo attivo nel tessuto sociale ed associativo della città.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.