Cariati, gli allievi di Libere Note in scena al Teatro Santa Gemma
Oggi pomeriggio il saggio dell’Associazione Musicale Libere Note – Fortunato Russo: un appuntamento dedicato alla musica, alla formazione e alla valorizzazione dei giovani talenti del territorio
CARIATI - Cariati si prepara a vivere un pomeriggio all’insegna della musica e della condivisione. Oggi, 6 gennaio 2026, alle ore 18:00, il Teatro Santa Gemma ospiterà il saggio degli allievi dell’Associazione Musicale Libere Note – Fortunato Russo, realtà attiva da anni sul territorio nella promozione della cultura musicale.
L’evento rappresenta il momento conclusivo di un percorso di studio e crescita che coinvolge giovani e adulti attraverso corsi, laboratori e attività concertistiche.
Un’occasione importante non solo per esibirsi davanti al pubblico, ma anche per condividere il lavoro svolto e il valore educativo della musica come strumento di crescita personale e collettiva.
Il saggio è pensato come una vera e propria festa della musica, ma anche come testimonianza dell’impegno, della passione e del talento coltivati all’interno dell’associazione. Un appuntamento che rafforza il legame tra cultura e comunità, valorizzando le energie positive presenti sul territorio.
La cittadinanza è invitata a partecipare e a sostenere i giovani musicisti in questo significativo momento di incontro e condivisione.