3 ore fa:San Lorenzo del Vallo, il Motoraduno 2026 sarà dedicato a Gaetano Aita
5 ore fa:Danza e moda sul palco del San Marco con la scuola “Carmen Biscardi”
5 ore fa:Due incendi nel nord-est della Calabria: 3 Canadair su Villapiana, elicottero su Rossano
3 ore fa:Continua a bruciare il Pollino: vasto incendio a Cerchiara di Calabria
4 ore fa:Bocchigliero avrà il distributore comunale: firmato il contratto per i lavori
4 ore fa:Cropalati, la Vurga diventa punto strategico per l’approvvigionamento idrico antincendio
6 ore fa:Il sorriso di Gaetano rivive nel ricordo di famiglia e amici: il 30 giugno il primo Memorial allo Stadio “Stefano Rizzo”
6 ore fa:all’Istituto comprensivo Don Bosco – Tieri conquista la Bandiera Verde Eco-Schools
8 ore fa:Disabilità, l’allarme di Greco: «I diritti non possono cambiare da Comune a Comune»
5 ore fa:Sibari, terzo incendio in tre giorni nell’area ferroviaria. Iacobini: «Ora incontro urgente con Rfi»

Scutellà contro Salvini: «Un'altra umiliazione per il Sud»

1 minuti di lettura

ROMA - «Dove sono i soldi  destinati al nostro territorio? Dove sono i soldi che devono servire a darci dignità?» Così la deputata del Movimento 5 Stelle Elisa Scutellà Capogruppo in Commissione Politiche dell'Ue.

«Sinceramente non ho mai creduto in un Ministro che appartiene ad un partito reo di aver rubato i soldi destinati alla messa in sicurezza della SS 106, strada che tanto decantava Salvini nei suoi comizi, per poter pagare le quote latte degli allevatori del Nord.

Si tratta di un definanziamento di 2,5 miliardi di euro, soldi, - ricorda la Scutellà - destinati al nostro territorio come alla velocizzazione della linea Sibari - Porto Salvo e della Lamezia Terme - Catanzaro. Salvini ci restituisca i nostri soldi ed i nostri diritti» conclude la Scutellá.


 

Carmine Milieni
Autore: Carmine Milieni