11 ore fa:Cropalati, entra nel vivo il cantiere della nuova piazza davanti alla Chiesa Matrice
9 ore fa:Resilienza climatica: il progetto ANEMOS apre una nuova stagione di monitoraggio e prevenzione
12 ore fa:Caloveto supera i 5 milioni di finanziamenti in un anno: 721mila euro per rendere più sicuro il Municipio
10 ore fa:Rossano, Luigina Calabrò compie 100 anni tra fede, affetto sociale e istituzionale
11 ore fa:Corigliano, 600mila euro al Santuario di San Francesco di Paola dal Fondo Edifici di Culto
13 ore fa:Marocchino aggredito sul lungomare: finisce in ospedale ma non denuncia
9 ore fa:Castrovillari, riapre la Chiesa Auxilium Christianorum. De Gaio: «Restituito alla comunità un luogo di fede e identità»
8 ore fa:Spezzano Albanese, al via “Street Arb”: artisti dall’Albania per raccontare l’identità arbëreshe con la street art
10 ore fa:Corigliano-Rossano, tenta di aggredire la madre davanti ai poliziotti: arrestato 51enne
9 ore fa:Consulta per l’Integrazione, Candreva e Sciarrotta: «La politica risolva i problemi, non insegua gli slogan»

Scutellà contro Salvini: «Un'altra umiliazione per il Sud»

1 minuti di lettura

ROMA - «Dove sono i soldi  destinati al nostro territorio? Dove sono i soldi che devono servire a darci dignità?» Così la deputata del Movimento 5 Stelle Elisa Scutellà Capogruppo in Commissione Politiche dell'Ue.

«Sinceramente non ho mai creduto in un Ministro che appartiene ad un partito reo di aver rubato i soldi destinati alla messa in sicurezza della SS 106, strada che tanto decantava Salvini nei suoi comizi, per poter pagare le quote latte degli allevatori del Nord.

Si tratta di un definanziamento di 2,5 miliardi di euro, soldi, - ricorda la Scutellà - destinati al nostro territorio come alla velocizzazione della linea Sibari - Porto Salvo e della Lamezia Terme - Catanzaro. Salvini ci restituisca i nostri soldi ed i nostri diritti» conclude la Scutellá.


 

Carmine Milieni
Autore: Carmine Milieni