4 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
7 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
7 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
6 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
8 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
5 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
4 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
3 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
5 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
6 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room

Schiavonea: domenica comizio di Pasqualina Straface in Piazzetta Portofino

1 minuti di lettura

Fin dall’inizio della sua attività politica, Pasqualina Straface porta nel cuore le istanze dei pescatori della marineria di Schiavonea e di tutti i cittadini residenti in questo importante e popoloso borgo ricco di storia, arte, cultura e tradizioni. Istanze alle quali Pasqualina Straface intende dare adeguata voce e tradurre in tangibili risposte nelle preposte sedi, ad iniziare dalla massima istituzione calabrese: il Consiglio regionale. Per tale motivo, Pasqualina Straface, oggi candidata alla carica di consigliere regionale nella lista “Jole Santelli Presidente” e già Sindaco di Corigliano Calabro, ha fortemente voluto indire un pubblico comizio proprio in uno dei luoghi-simbolo di Schiavonea. L’appuntamento è per domenica 12 gennaio, alle ore 11.30, in Piazzetta Portofino. Sarà questa l’occasione per incontrare i residenti del borgo marinaro e delle annesse frazioni, gli operatori del comparto ittico, tutta la popolazione, per illustrare i programmi e gli obiettivi che Pasqualina Straface intende promuovere per tutelare e valorizzare questa importante area del territorio regionale. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.