Ieri:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
23 ore fa:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
Ieri:Garofalo interviene su Casa Serena: «È mancato un rappresentante regionale»
Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025
20 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
14 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
16 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
Ieri:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro
19 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
15 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio

Salvini sulla statale 106 jonica: "E' una roba..."

1 minuti di lettura

Il leader della Lega a Isola Capo Rizzuto auspica un election day. "Bello se i calabresi votassero insieme per elezioni nazionali e regionali. Se non “gestissi” io il voto sarebbe meglio, avrei più tempo per la campagna"

«La statale 106 jonica non è una strada ma è una roba… Per questo bisogna andare a votare anche in Calabria per cambiare questo stato di cose». E, a proposito del voto, «sarebbe bello che i calabresi potessero scegliere di dare il loro voto sia per le elezioni nazionali che per quelle regionali». È quanto ha detto ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini a Isola Capo Rizzuto, parlando delle elezioni regionali della Calabria che dovrebbero svolgersi nel prossimo autunno e auspicando, dunque, una sorta di election day che accomuni le due competizioni. Salvini è stato accolto dai suoi sostenitori, assieme ai quali ha dato vita al rito dei selfie, ma ha subìto anche qualche contestazione. «L’importante è che le elezioni ci siano – ha aggiunto –, poi se le gestisce qualcun altro sono pure più contento perché avrò più tempo per la campagna elettorale», ha aggiunto il ministro dell’interno.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.