6 ore fa:I tasti giusti – Oltre il silenzio: a Mormanno partecipazione e confronto sulla salute mentale
9 ore fa: Stefania Fusaro trionfa alla Festa della Riganella di Vaccarizzo Albanese
5 ore fa:Villapiana verso il predissesto, l'ira dell'ex sindaco: “Conti fuori controllo, ora i nodi vengono al pettine”
7 ore fa:Amendolara, nuovi fondi per la sicurezza del centro storico: progetto da 2,7 milioni di euro
10 ore fa:Fattoria didattica patriarcale? La scuola prende posizioni e i genitori si schierano
5 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile
9 ore fa: Dimissioni in casa Sprovieri Corigliano Volley: lascia coach Giancarlo D’Amico
11 ore fa:A Trebisacce torna il concerto del Primo Maggio: seconda edizione sul Lungomare
6 ore fa:Lauropoli, Via Paolino Chidichimo torna a doppio senso: cambia la viabilità nel quartiere
7 ore fa:L'Unical scende in campo con UNInDipendenti per fragilità emotive e nuove dipendenze

Russo chiude la campagna elettorale in Piazza Dante a Crosia-Mirto

1 minuti di lettura

«Queste elezioni – dichiara Russo -  rappresentano una grande occasione per il progresso del nostro territorio, poiché avremo la possibilità di scegliere il cambiamento, designando il candidato che rappresenta non solo il nostro Comune ma l’intero comprensorio.

L’esperienza di Sindaco mi ha fatto avere la piena consapevolezza del totale disinteresse del governo regionale per la risoluzione di importanti problematiche riguardanti il turismo, l’agricoltura, la sanità, l’ambiente, i trasporti, i servizi alle famiglie, e la grave disoccupazione che affligge le regioni meridionali in generale e la Calabria in particolare.

Il mio impegno  - conclude  - sarà certamente maggiore non solo per continuare ad assicurare una presenza più costante nel nostro comunema anche un più intenso impegno politico-amministrativo che garantisca i massimi benefici a vantaggio dell’intero territorio ionico cosentino, della Sibaritide e della Sila Greca».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.