9 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
8 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
9 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
5 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
6 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
7 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
6 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
7 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
5 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
8 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»

Russo chiude la campagna elettorale in Piazza Dante a Crosia-Mirto

1 minuti di lettura

«Queste elezioni – dichiara Russo -  rappresentano una grande occasione per il progresso del nostro territorio, poiché avremo la possibilità di scegliere il cambiamento, designando il candidato che rappresenta non solo il nostro Comune ma l’intero comprensorio.

L’esperienza di Sindaco mi ha fatto avere la piena consapevolezza del totale disinteresse del governo regionale per la risoluzione di importanti problematiche riguardanti il turismo, l’agricoltura, la sanità, l’ambiente, i trasporti, i servizi alle famiglie, e la grave disoccupazione che affligge le regioni meridionali in generale e la Calabria in particolare.

Il mio impegno  - conclude  - sarà certamente maggiore non solo per continuare ad assicurare una presenza più costante nel nostro comune, ma anche un più intenso impegno politico-amministrativo che garantisca i massimi benefici a vantaggio dell’intero territorio ionico cosentino, della Sibaritide e della Sila Greca».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.