1 ora fa:«Difendere la Riserva di Castrovillari è difendere il futuro di tutti noi»
17 ore fa:Mobilità sostenibile, da domani a Castrovillari cambia tutto
2 minuti fa:Tre professionisti di Corigliano-Rossano ai vertici dell'Ordine degli Architetti di Cosenza
19 ore fa:Nella Sibaritide-Pollino il paradosso di progetti faraonici che non generano sviluppo
32 minuti fa:Parco del Pollino, Lirangi accelera sull’efficienza amministrativa: «Via all’abbattimento dell’arretrato»
20 ore fa:"Casa Mastrota" porta i sapori di Civita su FoodNetwork: Un viaggio tra cucina e tradizione
2 ore fa:Consigli comunali solo a Rossano, Azione: «Scelta campanilistica della Presidente Madeo»
1 ora fa:Mormanno, Santa Severina vince il Palio Nazionale delle Botti
2 ore fa:Il Museo della Ginestra, della Lana e della Seta di Longobucco entra a far parte di Sudheritage
16 ore fa:Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano

AIA Rossano: tre promozioni

1 minuti di lettura
Si è svolta mercoledì 26 luglio la festa di fine stagione per la Sezione AIA Rossano. La stessa data è stata colta come occasione per gli associati che sono stati promossi alle categorie nazionali, per festeggiare l’ottima annata appena conclusasi. Il senso di appartenenza che accomuna tutti gli associati rossanesi ha fatto sì che la festa potesse riuscire nel migliore dei modi. Arricchita anche dalla presenza di diversi ospiti del Comitato Regionale Calabria. Prima del consueto taglio della torta i tre promossi Adolfo Baratta, Rodolfo Spataro ed Enzo De Vincenti hanno ringraziato i presenti.
AIA ROSSANO, GRANDE SODDISFAZIONE PER I TRAGUARDI RAGGIUNTI DAGLI ASSOCIATI
Sottolineando come il raggiungimento di determinati risultati sia il frutto di sacrifici e dedizione. Che sono andati di pari passo con il lavoro collettivo svolto insieme alla Sezione. Che è capitanata dall’instancabile Presidente Francesco Filomia. Adolfo Baratta, promosso come arbitro CAN D, è stato protagonista di due intense stagioni alla CAI. Dirigendo importanti gare tra le quali la stracittadina laziale di Civitavecchia; il play-out del campionato siciliano Viagrande-Rocca di Caprileone; il play-out emiliano Bellaria Igea Marina – Corticella. Il Presidente Filomia ha espresso tutta la sua soddisfazione per il grande traguardo raggiunto dai tre associati. Fonte: La Provincia di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.