5 ore fa:Il Grande Presidente. Cresce l'attesa per il primo Memorial dedicato a Emilio Ioele
8 ore fa:Tirocinanti ministeriali calabresi, i parlamentari del M5S chiedono al Centrodestra di «assumersi le sue responsabilità»
6 ore fa:I sindacati chiedono la stabilizzazione dei 40 precari in Fincalabra
9 ore fa:A Co-Ro la cena-spettacolo di beneficenza "Felici per sempre. Insieme per casa Joseph"
9 ore fa:Protocollo Calabria, finanziati impianti di videosorveglianza anche per Trebisacce e Altomonte
7 ore fa:Addio alle ciminiere dell'Enel: partita stamani la fase di demolizione delle due torri camino
6 ore fa:Sanità, Antoniozzi (FdI): «Finalmente molte aziende sanitarie hanno approvato realmente i bilanci. Passo in avanti importante»
5 ore fa:I Comuni potranno usare le entrate della tassa di soggiorno per ridurre la Tari
7 ore fa:Coincidenze Frecciarossa a Sibari, Tavernise (M5s): «Inaccettabili 6 ore di attesa di notte in una stazione deserta»
8 ore fa:Azione, i giovani del movimento politico chiedono l’espulsione del consigliere regionale Graziano

Rossano Purpurea: oggi a palazzo San Bernardino il suggestivo video sull'Abbazia del Patire

1 minuti di lettura
Rossano Purpurea, Corigliano Rossano. In occasione della presentazione del libro del preside Giovanni Sapia in programma per oggi pomeriggio, ore 17,30 sala rossa di Palazzo San Bernardino, l'associazione Rossano Purpurea presenterà il video sull'Abbazia di Santa Maria del Patire. Luogo da sempre considerato strategico, simbolo della città unica Corigliano Rossano.
ROSSANO PURPUREA: LE RIPRESE EFFETTUATE DA UN DRONE
Il video che grazie all'ausilio di un drone riprende dall'alto lo splendido scenario mozzafiato dell'intero comprensorio dell'Abbazia è frutto della collaborazione della stessa associazione con Pino Iannini, autore delle riprese  e della testata d'informazione giornalistica Informazione e Comunicazione.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.