1 ora fa:Quando i bambini insegnano agli adulti cos’è il coraggio
1 ora fa:Corigliano-Rossano, morte di Eugenio Plastina al “Giannettasio”: due medici rinviati a giudizio per omicidio colposo
5 ore fa:Europe Direct Sibaritide alla riunione nazionale 2026-2030: Terranova da Sibari protagonista nel dialogo Ue
27 minuti fa:Rossano a Sanremo: studente del Liceo Scientifico conquista la finale di “Sanremo New Talent”
2 ore fa:Cariati, nuovo premio per Pietro Tangari: è il Miglior Pizzaiolo di Sanremo 2026
4 ore fa:Doping, blitz anche a Cassano Jonio: 53 indagati in un traffico nazionale di anabolizzanti
3 ore fa:Caloveto, Municipio verso l’adeguamento sismico e nuova Casa dei Servizi: il plauso del PSI
3 ore fa:Crosia, Casa Riformista – Italia Viva prende le distanze da Cambiavento: «Dichiarazioni personali di Morello»
4 ore fa:Alessandria del Carretto investe sulla memoria: al via i lavori per i musei comunali con fondi PNRR
2 ore fa:Calopezzati, Carnevale 2026 con laboratori e carro allegorico realizzato all’uncinetto: successo di pubblico

Rossano, Pellegrino (FdI-AN): solidarietà a Rapani

1 minuti di lettura

Vile atto intimidatorio ai danni di Ernesto Rapani, “il Dipartimento tutela Vittime di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale esprime solidarietà al Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e capogruppo in consiglio comunale a Rossano. Ernesto è uomo di grande generosità e onestà; è stato un amministratore capace, contribuendo al rilancio urbanistico di Rossano. Ed è un politico leale e sempre attento ai problemi sociali. Ben comprendiamo come tutto questo faccia molta paura a chi non è abituato ad un confronto sano e corretto.

ROSSANO, LA CALABRIA NON HA BISOGNO DI “OMINICCHI”

Ma la Calabria ha bisogno di passione e coraggio, non di ominicchi che usano la paura per fermarne la crescita” Lo scrive in una nota Cinzia Pellegrino, Coordinatore Nazionale del Dipartimento.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.