2 ore fa:Cassano diventa “Comune Amico delle Tartarughe Marine”: approvato il protocollo con Legambiente
5 ore fa:Sibari, roghi nell’area ferroviaria: fumo nero, degrado e paura vicino alle case
6 ore fa:Eutanasia legale, mobilitazione in provincia di Cosenza per “Liberi Subito”
4 ore fa:Suoni Festival 2026, Castrovillari celebra musica, memoria e identità nel borgo antico
2 ore fa:Dalle storie degli studenti al Museo Virtuale Europeo: Mused chiude il suo viaggio a Corigliano-Rossano
4 ore fa:La Calabria accende “La mia estate”: 1,8 milioni di euro per i centri estivi dedicati ai ragazzi con disabilità
1 ora fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
3 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e nodo di Tarsia, nasce il “Patto dell’Eco”: due mozioni per cambiare il Piano trasporti
6 ore fa:Corigliano-Rossano si racconta con uno spot nuovo: mare, bellezza e inclusione per promuovere le Bandiere Blu
3 ore fa:Sanità, Scutellà (M5S): «Il commissariamento è finito, ma i problemi della Calabria restano tutti»

Rossano, modifiche alla viabilità urbana

1 minuti di lettura

Rossano, modifiche alla viabilità. Verrà messa in opera una griglia stradale nei pressi del pozzo Binanno, in contrada Lampa Patire. Le alterazioni dureranno da sabato 25 a lunedì 27 marzo. Dalle ore 8 e fino all’ultimazione dei lavori vigerà il divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli. 

ROSSANO, ISTITUITO SENSO UNICO

Per garantire la sicurezza delle persone è stato istituito il senso unico nel tratto tra viale Santo Stefano e piazza Cesare Rossi. Con direzione di marcia viale S. Stefano piazza C.Rossi. Divieto di fermata sul lato destro della strada in questione. E divieto di fermata lungo il lato di viale S.Stefano antistante la Caserma. È quanto stabilito nelle ordinanze sindacali emanate nei giorni scorsi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.