5 ore fa:Amministrative, clamoroso a Castrovillari: a destra spunta il nome del socialista Pappaterra
7 ore fa:Co-Ro e l'emergenza sanità: il duro attacco di Ferrone (CGIL) su carenze e disorganizzazione
8 ore fa:Uova di Pasqua solidali a Civita, World Tourism Calabria porta sorrisi ad asilo e centro di accoglienza
10 ore fa:La Calabria del diritto: a Sant'Agata di Esaro il libro di Ettore Bruno tra storia e turismo culturale
3 ore fa:Incastrato tra i massi del porto, salvato un cane a Schiavonea
9 ore fa:La Passione di Cristo a Santa Maria ad Nives: un viaggio tra fede e cultura
9 ore fa:La Provinciale Lauropoli-Sibari riapre martedì 31 marzo: transito a senso unico alternato
8 ore fa:Mille scuole antisismiche in Italia, 31 in Calabria pronte ad essere ultimate
10 ore fa:Terranova da Sibari: il Gruppo Spiriti Liberi inaugura la nuova sede tra mototurismo e comunità
6 ore fa:Caso Bernardi, Stasi alza il tiro: «Sanità piegata alla politica, mai così in basso»

Rossano, modifiche alla viabilità urbana

1 minuti di lettura

Rossano, modifiche alla viabilità. Verrà messa in opera una griglia stradale nei pressi del pozzo Binanno, in contrada Lampa Patire. Le alterazioni dureranno da sabato 25 a lunedì 27 marzo. Dalle ore 8 e fino all’ultimazione dei lavori vigerà il divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli. 

ROSSANO, ISTITUITO SENSO UNICO

Per garantire la sicurezza delle persone è stato istituito il senso unico nel tratto tra viale Santo Stefano e piazza Cesare Rossi. Con direzione di marcia viale S. Stefano piazza C.Rossi. Divieto di fermata sul lato destro della strada in questione. E divieto di fermata lungo il lato di viale S.Stefano antistante la Caserma. È quanto stabilito nelle ordinanze sindacali emanate nei giorni scorsi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.