11 ore fa:In piazza Salotto un panettone per la solidarietà
12 ore fa:Ecoross educational fa tappa nelle scuole di Santa Sofia d'Epiro
7 ore fa:Cassano ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano
9 ore fa:Nel carcere di Castrovillari si formano nuovi pizzaioli
14 ore fa:Auto in fiamme nella notte nei pressi dell'ufficio postale: possibile matrice dolosa
9 ore fa:Sarà un Natale sotto la neve per tutta la Sibaritide-Pollino
6 ore fa:Entusiasmo a metà: Si trovano i fondi per la Statale 106, ma vengono cancellati importanti interventi sulla ferrovia jonica
8 ore fa:Nella strage di Magdeburgo coinvolto anche un calabrese
13 ore fa:Bilancio di previsione di Crosia, Aiello: «Nessuna lezione da chi ha portato il comune al dissesto»
10 ore fa:Sul bastione delle Otto torri appare la grande sciarpa natalizia di SosteniAmo

Regione, stabilizzato il personale dell'Unità operativa "Rifiuti"

1 minuti di lettura
CATANZARO, REGIONE L’assessore al Personale, Mariateresa Fragomeni comunica che in data odierna, 20 settembre 2018, con provvedimento n. 10233, dopo un percorso delineato in attuazione della c.d. legge Madia, finalizzato al superamento del precariato ed alla valorizzazione delle professionalità, è stato raggiunto un primo traguardo con la stabilizzazione delle unità di personale già in servizio con rapporto di lavoro a tempo determinato presso l’Uoa “Rifiuti” della Giunta regionale. L’auspicio è che, quanto prima, si possano soddisfare, nei limiti previsti dalla normativa vigente, le legittime aspettative di tutto il precariato. L’assessore ringrazia il Dipartimento Personale, che ha già provveduto, peraltro, a convocare il personale interessato per lunedì 24 settembre, presso la sala riunioni del Dipartimento, per la sottoscrizione dei contratti individuali di lavoro, per l’impegno profuso che ha permesso il raggiungimento di questo importante risultato.(fonte corrieredellacalabria.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.