16 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
Ieri:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
11 minuti fa:Arriva da Lungro il nuovo Vescovo dell'eparchia di Piana degli Albanesi
Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025
17 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
Ieri:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro
15 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
20 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
21 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
Ieri:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo

Regionali, sabato 18 gennaio incontro pubblico con Francesco Madeo

1 minuti di lettura

Non intende trascurare il contatto con la comunità e con i territori Francesco Madeo, candidato al Consiglio regionale con la lista “Io resto in Calabria – Pippo Callipo presidente”. Del resto Madeo, attuale consigliere comunale di Corigliano Rossano, ha scelto proprio di scendere in campo in prima persona per poter portare le istanze della popolazione, troppo spesso trascurate dalla classe politica calabrese, e rappresentarle così in Consiglio Regionale. «Non è per una carriera politica che scalpitiamo – ribadisce ancora una volta Madeo - ma per aver più attenzione sui territori. Sempre più sono infatti le comunità che sposano la nostra visione amministrativa e chiedono il nostro impegno. Una volta eletti nel Consiglio regionale avremo gli strumenti per poterle aiutare».

E le problematiche dei territori, ma anche altri temi di fondamentale rilevanza politica quali occupazione e sanità, saranno ampiamente trattati nel corso dell’incontro pubblico che Francesco Madeo terrà sabato 18 gennaio, alle ore 18, presso il Centro di Eccellenza di via Niccolò Machiavelli di Corigliano Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.