1 ora fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
2 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
1 ora fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
4 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
3 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
2 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
34 minuti fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
3 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
3 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
5 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»

Il secondo grande colpo del Real Rogit è Claudio Iozzino

1 minuti di lettura

Il mercato del Real Rogit non si ferma mai. Il club rossanese, oltre a seguire gli obiettivi ormai dichiarati. Tiene sotto la lente di ingrandimento anche una serie di giovani promettenti.

Ed è proprio su Facebook dalla pagina ufficiale dell’ Asd Real Rogit c5 rivela che i bianco-blu hanno acquistato un talento che milita in Serie A2. Il suo nome è Claudio Iozzino, universale classe ’87, si è messo in mostra con il Policoro (A2). Dove nella scorsa stagione ha segnato 5 goal in 4 presenze.

CLAUDIO IOZZINO AL REAL ROGIT

Cresciuto sotto l’insegnamento di Mister Tuoto all’età di ventanni nel Catanzaro, oggi sceglie di far parte della squadra di Converso.

Ringrazio il Presidente Gianluca Converso il quale mi ha dato l’opportunità di giocare in questa grande squadra e per avermi donato la sua amicizia, ringrazio il ds Russo Tommaso, infine ringrazio soprattutto mister Tuoto che mi ha voluto fortemente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.