39 minuti fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
4 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
8 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
5 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
6 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
9 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
6 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
7 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
1 ora fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
3 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»

Il secondo grande colpo del Real Rogit è Claudio Iozzino

1 minuti di lettura

Il mercato del Real Rogit non si ferma mai. Il club rossanese, oltre a seguire gli obiettivi ormai dichiarati. Tiene sotto la lente di ingrandimento anche una serie di giovani promettenti.

Ed è proprio su Facebook dalla pagina ufficiale dell’ Asd Real Rogit c5 rivela che i bianco-blu hanno acquistato un talento che milita in Serie A2. Il suo nome è Claudio Iozzino, universale classe ’87, si è messo in mostra con il Policoro (A2). Dove nella scorsa stagione ha segnato 5 goal in 4 presenze.

CLAUDIO IOZZINO AL REAL ROGIT

Cresciuto sotto l’insegnamento di Mister Tuoto all’età di ventanni nel Catanzaro, oggi sceglie di far parte della squadra di Converso.

Ringrazio il Presidente Gianluca Converso il quale mi ha dato l’opportunità di giocare in questa grande squadra e per avermi donato la sua amicizia, ringrazio il ds Russo Tommaso, infine ringrazio soprattutto mister Tuoto che mi ha voluto fortemente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.