39 minuti fa:Rimossa l'auto abbandonata sul lungomare: intervento rapido e ripristino della sicurezza
2 ore fa:Vandali nel parchetto di Lattughelle: danneggiato l’albero di Natale decorato dai bambini
3 ore fa:Il Comprensivo Mandatoriccio in visita alla sede del Consiglio regionale
3 ore fa:Carcere di Rossano, notte di follia: detenuto assalta l’infermeria e ferisce agenti e sanitari
10 minuti fa:Insiti, Dima (FdI): «Dev'essere un progetto di unificazione, non un semplice intervento di arredo urbano»
1 ora fa:Teatro amatoriale, a Saracena torna Sipario d'oro: al via la quinta edizione del premio Biagio Di Benedetto
3 ore fa:Al Carcere di Castrovillari un convegno contro ogni forma di violenza
2 ore fa:Il consigliere Luigi Garofalo presenta un Odg per la messa in sicurezza della 106 BIS
1 ora fa:Caro trasporti, Rifondazione Alto Jonio: «Una vergogna assoluta e scandalosa»
4 ore fa: In memoria di Maria Rosaria Sessa: oggi il ricordo del Circolo della Stampa "Pollino-Sibaritide"

Rapani: "Sanità, bravo Sapia, non è mai troppo tardi"

1 minuti di lettura

«Il deputato Francesco Sapia ha ragione da vendere quando dice che il cambiamento tanto sbandierato del governo è un bluff a proposito delle nomine dei commissari del’Asp di Cosenza e dell’azienda ospedaliera di Reggio. E fa bene a puntare il dito contro il presidente del Consiglio ed il ministro della Salute se continuano a trattare la Calabria come un’entità astratta quasi fosse un fastidio».

È quanto dichiara il dirigente nazionale di di Fratelli d’Italia, Ernesto Rapani, candidato a consigliere regionale alle prossime elezioni del 26 gennaio, dopo aver letto le dichiarazioni del deputato del Movimento Cinque Stelle.

«Ho sempre sostenuto che il tanti sbandierati refrain grillini quali “cambiamento”, “onestà”, “trasparenza” fossero dei bluff, ma sentirlo dire dal di dentro, fa certamente specie, ma nel contempo onore a Francesco Sapia che ammette il fallimento. L’inesperienza politica, alla lunga sta venendo fuori come la neve al sole. Ed allora – evidenzia il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia – non è mai troppo tardi per invertire la rotta e puntare sull’esperienza consolidata, basata su anni di pubblica amministrazione e le battaglie politiche che muteremo in azioni di governo».

Rapani, in ultimo, lancia un appello a Sapia&Co.: «Si redimano, lotteremo insieme per i diritti del territorio»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.