3 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
4 ore fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani
3 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
1 ora fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
2 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
7 minuti fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
1 ora fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
4 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
2 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
37 minuti fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa

Rapani: "Sanità, bravo Sapia, non è mai troppo tardi"

1 minuti di lettura

«Il deputato Francesco Sapia ha ragione da vendere quando dice che il cambiamento tanto sbandierato del governo è un bluff a proposito delle nomine dei commissari del’Asp di Cosenza e dell’azienda ospedaliera di Reggio. E fa bene a puntare il dito contro il presidente del Consiglio ed il ministro della Salute se continuano a trattare la Calabria come un’entità astratta quasi fosse un fastidio».

È quanto dichiara il dirigente nazionale di di Fratelli d’Italia, Ernesto Rapani, candidato a consigliere regionale alle prossime elezioni del 26 gennaio, dopo aver letto le dichiarazioni del deputato del Movimento Cinque Stelle.

«Ho sempre sostenuto che il tanti sbandierati refrain grillini quali “cambiamento”, “onestà”, “trasparenza” fossero dei bluff, ma sentirlo dire dal di dentro, fa certamente specie, ma nel contempo onore a Francesco Sapia che ammette il fallimento. L’inesperienza politica, alla lunga sta venendo fuori come la neve al sole. Ed allora – evidenzia il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia – non è mai troppo tardi per invertire la rotta e puntare sull’esperienza consolidata, basata su anni di pubblica amministrazione e le battaglie politiche che muteremo in azioni di governo».

Rapani, in ultimo, lancia un appello a Sapia&Co.: «Si redimano, lotteremo insieme per i diritti del territorio»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.