14 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
50 minuti fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
13 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
16 ore fa:Schiavonea, l’auto abbandonata sul lungomare che nessuno vede
13 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
16 ore fa:Centri Pubblici per la Procreazione Medicalmente Assistita in Calabria, Uva: «Progetto strategico per contrastare denatalità»
14 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
15 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
17 ore fa:Cemento sulla pista di atletica del Brillia, Caputo (FdI) attacca il Comune: «Impianto stravolto»
15 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»

Madeo (Pd): «Restiamo punto di riferimento per dialogo, partecipazione e costruzione di un futuro migliore»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Il Circolo del Partito Democratico di Corigliano-Rossano desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutte le cittadine e a tutti i cittadini che, con il loro voto, hanno scelto di sostenere il PD e il suo progetto politico, contribuendo alla crescita di una visione di progresso, giustizia sociale e sviluppo per la Calabria e per il nostro territorio».

Inizia così la nota stampa del Segretario del Circolo PD di Corigliano-Rossano, Francesco Madeo, che aggiunge: «Un ringraziamento particolare va a Pasquale Tridico, candidato alla Presidenza della Regione, per l’impegno, la competenza e la passione con cui ha rappresentato un’idea di Calabria moderna e solidale, vicina ai bisogni reali delle persone. Il Partito Democratico di Corigliano-Rossano riconosce e ringrazia, inoltre, tutte le donne e gli uomini del PD che, con il loro impegno politico e personale, continuano a dare forza e credibilità al nostro progetto: Enza Bruno Bossio, Pino Capalbo, Francesca Dorato, Catia Filippo, Franco Iacucci, Domenico Lo Polito, Rosellina Madeo, Rosanna Mazzia e Giuseppe Mazzuca».

«Un augurio speciale va a Rosellina Madeo, eletta nelle liste del Partito Democratico, e a Elisa Scutellà, eletta nella lista del Movimento 5 Stelle, per il brillante risultato ottenuto e per l’impegno che sapranno mettere al servizio della nostra comunità».

«Auguri di buon lavoro anche a Francesco De Cicco, Filomena Greco e Ferdinando Laghi, con l’auspicio che possano rappresentare al meglio la nostra coalizione in Consiglio regionale, in un’ottica di collaborazione e di sviluppo condiviso. Un grazie a tutti i candidati che hanno sostenuto la candidatura di Pasquale Tridico, conducendo una campagna elettorale generosa e appassionata, senza mai risparmiarsi.  
Un augurio di buon lavoro al Presidente rieletto Roberto Occhiuto e a tutti gli eletti in Consiglio regionale, con l’auspicio che possano operare nell’interesse della Calabria e dei suoi cittadini».

«Il Circolo PD di Corigliano-Rossano continuerà, come sempre, a essere punto di riferimento per il dialogo, la partecipazione e la costruzione di un futuro migliore per la nostra comunità» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.