16 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
16 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
17 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
14 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
15 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
15 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
1 ora fa:Il Sindaco Stasi ha incontrato il nuovo Questore di Cosenza
33 minuti fa:Corigliano-Rossano, il PD si divide sulla fusione: scontro interno sui Municipi

Mazzia (Pd) inaugura la sede elettorale del Partito Democratico a Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Martedì 16 settembre, alle ore 19.00, la Candidata al Consiglio Regionale Rosanna Mazzia, impegnata nella Lista del Partito Democratico, inaugura la propria Sede Elettorale a Trebisacce. La sede, situata nel centro cittadino lungo Viale della Libertà, sarà luogo di incontro e di confronto con tutte le Cittadine e i Cittadini dell'Alto Ionio Cosentino, un luogo fisico dove dare spazio alle idee e dare ascolto alle istanze del territorio. 

«Sono davvero felice - afferma la Candidata Rosanna Mazzia - di poter inaugurare il nostro Spazio Aperto, la nostra sede elettorale e di poter iniziare da un Comune importante per tutto l'Alto Jonio, cioè Trebisacce. Sarà un luogo di confronto e di incontro, un laboratorio nel quale affinare e determinare le azioni che vogliamo portare avanti a partire da qui. Non a caso scegliamo l'Alto Jonio cosentino quale punto di partenza del nostro viaggio, perchè questa è una Terra che è stata per troppo tempo abbandonata e sfruttata dalla politica regionale e invece merita piena centralità, merita di essere Protagonista grazie alle Donne e agli Uomini che la vivono quotidianamente».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.