Il sindaco di cariati Cataldo Minò In corsa con “Occhiuto Presidente”
«Metto a disposizione della Calabria ciò che abbiamo costruito insieme: un modo diverso di amministrare, vicino ai cittadini e con lo sguardo rivolto al futuro»

CARIATI - Il Sindaco di Cariati, Cataldo Minò, annuncia ufficialmente la sua candidatura alle prossime Elezioni Regionali della Calabria nella lista “Occhiuto Presidente”.
«Avevo già annunciato che il lavoro fatto a Cariati sarebbe stato un modello da esportare. Oggi – dichiara il Sindaco Cataldo Minò - quella promessa prende forma concreta. Metto a disposizione della Calabria ciò che abbiamo costruito insieme: un modo diverso di amministrare, vicino ai cittadini e con lo sguardo rivolto al futuro».
Un impegno che nasce dall’esperienza concreta maturata alla guida della comunità cariatese, «con risultati riconosciuti e apprezzati, e che ora si apre a una prospettiva regionale, mantenendo saldi i valori della buona amministrazione, della trasparenza e della vicinanza ai cittadini».
«Continua l’impegno per la nostra comunità, per il nostro territorio, per la Calabria – aggiunge Minò –. È un passo nel segno della continuità, per proseguire un lavoro iniziato insieme e ora proiettarlo su scala regionale, al fianco del Presidente Roberto Occhiuto».
Quella di Cataldo Minò «non è una semplice presenza nella corsa elettorale: è una proposta politica che si fa carico di una visione nuova, fondata sul dialogo costante con il territorio e su un'esperienza di governo locale che, negli anni, ha ottenuto fiducia e rispetto. L’ingresso ufficiale nella lista “Occhiuto Presidente” rappresenta molto più di una candidatura personale: è il segno tangibile di un percorso amministrativo serio e partecipato, che adesso guarda alla Calabria con ambizione e responsabilità».