Il PD di Co-Ro promuove un incontro pubblico con Paola De Micheli e il candidato presidente Tridico
Il momento centrale dell’incontro sarà l’intervento di Pasquale Tridico, candidato alla presidenza della Regione Calabria, che illustrerà le sue proposte «per una Calabria più giusta, moderna e inclusiva»

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Partito Democratico di Corigliano-Rossano per venerdì 19 settembre 2025, alle ore 16.00, presso il Centro di Eccellenza di Corigliano Scalo terrà un importante incontro pubblico che vedrà la partecipazione di figure di primo piano del panorama politico.
L’iniziativa sarà aperta dai saluti istituzionali del sindaco Flavio Stasi. A seguire interverranno Francesco Madeo, segretario del PD cittadino, e Giuseppe Candreva, capogruppo PD in consiglio comunale.
L’evento vedrà come ospite Paola De Micheli, già ministro delle Infrastrutture, che porterà la sua esperienza e la sua visione sullo sviluppo del Paese e del Mezzogiorno. Il momento centrale dell’incontro sarà l’intervento di Pasquale Tridico, candidato alla presidenza della Regione Calabria, che illustrerà le sue proposte per una Calabria più giusta, moderna e inclusiva.
Di fronte a una Regione governata da Roberto Occhiuto, che in quattro anni ha mostrato tutti i limiti di una politica fatta di annunci ma priva di risposte concrete su sanità, infrastrutture e lavoro, la candidatura di Tridico rappresenta un’alternativa credibile, competente e radicata nei bisogni reali delle persone. Tridico ha già dimostrato di saper coniugare visione sociale e capacità amministrativa, e oggi offre alla Calabria un progetto di cambiamento vero.
Il Partito Democratico di Corigliano-Rossano invita cittadini, associazioni e forze vive del territorio a partecipare numerosi. Sarà un’occasione di confronto e di speranza, per costruire insieme una Calabria che non lascia indietro nessuno. Partecipare significa scegliere il futuro della nostra terra.