12 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
13 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
11 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
11 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
15 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
15 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
12 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
13 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»

Ermelinda Mazzei nella lista di Noi Moderati a sostegno di Occhiuto

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Si posiziona ai blocchi di partenza l'avvocato Ermelinda Mazzei, in lista fortemente voluta dalla dirigenza nazionale di Noi Moderati, nelle persone degli onorevoli Giuseppe Galati e Maurizio Lupi.

«Con la sua passione per la politica - si legge nella nota stampa - e la competenza acquisita nella sua attività professionale in ambito legale, è pronta a dare il suo contributo in termini di serietà e professionalità, incarnando i valori e gli ideali di una giovane professionista, che ha deciso di spendere il proprio impegno lavorativo nella terra di origine, costruendo qui la sua famiglia».

«Determinata a promuovere lo sviluppo e l’emancipazione femminile, avendo allo stesso tempo una visione a lungo termine sulla crescita della Calabria, chiede il sostegno di quell’elettorato moderato, che non si riconosce nella politica urlata degli slogan».

«Quell’elettorato che ritiene si debba proseguire nel segno della continuità col costruttivo governo di Roberto Occhiuto; quell’elettorato che pur consapevole dei seri problemi che assillano la Calabria crede fermamente nelle sue potenzialità» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.