8 ore fa:Dal Pollino ad Acquaformosa, sette piazze per “resistere”: torna il Festival delle Migrazioni
8 ore fa:Castrovillari capitale del cinema breve: 1.395 opere da 87 Paesi per il Film Festival
6 ore fa:Morte di Ornella Forastefano, Madeo: «Educazione affettiva nelle scuole, la Calabria non aspetti»
7 ore fa:Burrasca sulla costa, il forte vento abbatte anche i dinosauri di Sant’Angelo
8 ore fa:Ancora nessuna traccia del Tecnam disperso: arrivano anche i droni dalla Campania e squadre specialistiche
6 ore fa:«I borghi non si salvano con la nostalgia»: da Caloveto la sfida di Stasi per l’entroterra
9 ore fa:Reddito di Merito, Scutellà (M5S): «Una corsa a ostacoli che esclude troppi studenti»
6 ore fa:Sanità nell’Esaro e nel Pollino, Borrelli sfida i sindaci: «Convocate subito un confronto pubblico»
7 ore fa:Pallavolo, Giovanni Falcone è il gigante di casa della Corigliano Volley
7 ore fa:Dopo Ferragosto la Sila Greca è una discarica: dai boschi di Fossiata a Macrocioli resta la vergogna

Verso una coalizione di centrodestra unita per Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra i rappresentanti dei partiti che potrebbero dare vita alla coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali di Castrovillari.

In un clima di dialogo costruttivo e propositivo, sono state condivise le diverse sensibilità politiche con l'obiettivo comune di costruire una proposta seria e concreta per il rilancio della città e dell'intera area del Pollino.

All'incontro hanno preso parte i rappresentanti di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Lega, Italia del Meridione, Libertà è Partecipazione e Azione.

Tutti i presenti hanno manifestato piena concordanza su numerose idee programmatiche, consapevoli che Castrovillari ha oggi più che mai bisogno di visione, progettualità e risposte rapide. I cittadini non possono più attendere.

Nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri per definire una piattaforma unitaria capace di coinvolgere energie, competenze e forze vive del territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.