30 minuti fa:La carcassa di una tartaruga trovata in spiaggia a Sant'Angelo
3 ore fa:Lido Tropix, dissequestrate le strutture: restano i sigilli solo alla pista
17 ore fa:Dieci anni dall'alluvione, l'Achiropita abbraccia i suoi figli: commozione per la processione che dalla Cattedrale arriva al mare
3 ore fa:Le vigne e il tempo dell’uva
18 ore fa:Sibari, bimba rischia di soffocare a tavola: salvata da un carabiniere
2 ore fa:Mercato Dilettanti: il punto sulle squadre della Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Il paesaggio antico di Sybaris protagonista in due eventi culturali a Cropalati e Caccuri
52 minuti fa:Stabilizzazione dei TIS: via libera dal Comune di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Quando il desiderio di genitorialità si intreccia con mente e corpo
Adesso:Verso una coalizione di centrodestra unita per Castrovillari

Verso una coalizione di centrodestra unita per Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra i rappresentanti dei partiti che potrebbero dare vita alla coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali di Castrovillari.

In un clima di dialogo costruttivo e propositivo, sono state condivise le diverse sensibilità politiche con l'obiettivo comune di costruire una proposta seria e concreta per il rilancio della città e dell'intera area del Pollino.

All'incontro hanno preso parte i rappresentanti di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Lega, Italia del Meridione, Libertà è Partecipazione e Azione.

Tutti i presenti hanno manifestato piena concordanza su numerose idee programmatiche, consapevoli che Castrovillari ha oggi più che mai bisogno di visione, progettualità e risposte rapide. I cittadini non possono più attendere.

Nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri per definire una piattaforma unitaria capace di coinvolgere energie, competenze e forze vive del territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.