Laghi ufficializza la sua candidatura nella lista del Presidente Tridico
Il consigliere regionale: «Salute, ambiente e diritti dei più deboli. Continuerò a spendermi per una Calabria migliore»

CASTROVILLARI - È ormai ufficiale: Ferdinando Laghi scende in campo per le prossime elezioni regionali e lo farà nella lista "Tridico presidente", a sostegno del candidato del centrosinistra, Pasquale Tridico.
«Sanità e salute, tutela dell'ambiente e diritti dei più deboli. Di questo mi sono sempre occupato e su questi temi continuerò a spendermi, per una Calabria migliore. Con determinazione e senza sosta – dichiara Laghi - Sono felice di avere questa possibilità, per poter lavorare, come ho fatto nella legislatura appena terminata, nell'esclusivo interesse dei Calabresi».
Per Laghi, infatti, è tanto ancora il lavoro da poter fare in Consiglio regionale, dopo gli importanti risultati raggiunti nel corso di quest'ultima legislatura che ha contato ben 28 proposte di legge presentate – molte delle quali approvate – mozioni ed interrogazioni.
«Ringrazio di cuore il Presidente Tridico per la fiducia dimostratami – conclude Laghi - e quanti mi hanno supportato e continuano a farlo con l'affetto di sempre».