10 ore fa:Prevenzione oncologica, il "modello Cosenza" fa scuola
8 ore fa:La Corigliano Volley protagonista al Clementina Festival: sport, territorio e identità calabrese in primo piano
10 ore fa:Omicidio Mohamed Sibaa, a processo il connazionale accusato di averlo accoltellato a Corigliano
8 ore fa:Grande Cinema a Morano, torna Christopher Coppola con "Dracula's Widow"
9 ore fa:Caos Tari a Castrovillari, FdI: «Bollette sbagliate e cittadini esasperati»
11 ore fa:Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi
7 ore fa:USC Corigliano, mister Aita: «Giocare al Città di Corigliano ci darà stimoli in più»
11 ore fa:Fermato il presunto autore del raid vandalico a Viale De Rosis: individuato grazie a un cellulare rubato
9 ore fa:Sanità pubblica nel Nord-Est Calabria: fiducia, accesso, realtà vissuta
11 ore fa:Petizione a Vaccarizzo e San Cosmo, chiedono intervento urgente sulla Strada Provinciale 183

Italia Viva Cassano contesta l'assenza del Sindaco durante la visita del DS dell'Asp Rizzo

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Come circolo di Italia Viva Cassano Jonio apprendiamo da una nota stampa del Partito Democratico, con profonda amarezza, la mancata presenza dell'Amministrazione Comunale di Cassano (attualmente rappresentata dal Sindaco non essendo ancora stata nominata la giunta comunale), alla visita del Direttore Sanitario dell’ASP di Cosenza Martino Rizzo, presso le strutture sanitarie della nostra città». Così in una nota Michele Guerrieri di Italia Viva Cassano.

«Il problema della sanità non può di certo essere messo in secondo piano, e ci chiediamo anche noi, come mai non sia stato possibile delegare almeno un consigliere comunale, visto l'importanza del tema. L'incontro poteva risultare produttivo ai fini della risoluzione delle criticità esistenti ed allo stesso momento essere occasione per avviare un confronto sinergico e costruttivo con l'Azienda Sanitaria
Provinciale».

«La sanità non può essere subordinata ad occasioni di marketing seppur positive per il territorio, ciò sarebbe assolutamente grave. Bene ha fatto il PD con Gianluca Falbo ed evidenziare l'accaduto sulla stampa, al solo scopo di tutelare il territorio senza alcuna volontà di polemizzare, né con il sindaco né con esponenti della maggioranza».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.