3 ore fa:TFR Consorzi di Bonifica, Scutellà attacca la Regione: «Tre mesi per nulla»
3 ore fa:Corigliano-Rossano su Avvenire: vetrina nazionale per Patir e il patrimonio bizantino
1 ora fa:Il Città di Corigliano-Rossano rialza la testa: vittoria fondamentale contro il Mirto
4 ore fa:Sicurezza e scuola: la forza dello Stato sta molto nella sicurezza
42 minuti fa:Corigliano, stop indolore: buon gioco ma passa il Montalto nel finale
1 ora fa:Terremoto del 1836, l’INGV ricorda la scossa che devastò la Sibaritide
4 ore fa:Civita, grande partecipazione per il terzo corso di “Pillole Informative sull’Erasmus”
2 ore fa:Castrovillari, Salerno lancia “Futuro”: «Lista autonoma per rompere gli schemi»
1 ora fa:Sprovieri Corigliano, a Crotone per ripartire: obiettivo riscatto
4 ore fa:Sibari risorge: riapre il Parco del Cavallo nel giorno della Liberazione

Co-Ro: lunedì 30 si riunirà il Consiglio Comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- La civica assise è stata convocata dal Presidente, Rosellina Madeo, in sessione straordinaria ed in prima convocazione presso l'Aula delle Adunanze Consiliari di Piazza SS. Anargiri al fine di discutere i seguenti cinque ordini del giorno tra cui Slsicurezza urbana e ordine pubblico nella Citta di Corigliano Rossano;

In caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è fissata per il giorno 1° luglio 2025 alle ore 18:00, con le stesse modalità della prima convocazione.

La Presidente del Consiglio, Rosellina Madeo, informa i consiglieri comunali che, in conformità al Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio Comunale, alcuni componenti della Civica Assise che ne dovessero avere stretta e documentata necessità, potranno chiedere di partecipare alla seduta in modalità telematica da remoto. 

La Presidente Madeo fa presente, altresì, che la diretta streaming audio-video garantisce comunque la pubblicità della seduta consiliare, assicurando la piena partecipazione del pubblico mediante accesso al seguente link:  http://consigli.cloud/coriglianorossano

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.