1 ora fa:Co-Ro, 3° Megalotto SS106: Fillea Cgil primo sindacato nel cantiere SS106 Jonica
1 ora fa:Piana di Sibari, disastro idrogeologico dopo l’esondazione del Crati: 900 ettari danneggiati
4 ore fa:Nascono i “Guardiani del Crati”: «Basta tragedie annunciate»
4 ore fa:Castrovillari, Avolio Boxe tronfa al Torneo Nazionale “Nepi” di Firenze
3 ore fa:Co-Ro, Croce Rossa festeggia 30 anni: evento con il presidente nazionale e progetti sul futuro del territorio
59 minuti fa:A Co-Ro un confronto pubblico sul referendum per la riforma della giustizia
4 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciassettesima puntata della trasmissione sportiva
29 minuti fa:A Rossano il musical su Chiara e Francesco: la Cattedrale diventa teatro di fede
2 ore fa:Diga di Tarsia, si alimentano sospetti: «Per anni senza collaudo e mai autorizzata a pieni volumi»
3 ore fa:Laghi di Sibari, criticità sul tratto finale del Crati: il Comitato chiede la messa in sicurezza

Flavio Stasi augura buon lavoro ai nuovi sindaci calabresi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, si congratula con tutti i Sindaci eletti durante le elezioni amministrative del 25 e 26 maggio. In Calabria si è votato in 17 Comuni. Rinnovate, quindi, le cariche di Sindaco ed i Consigli comunali.

«Formuliamo i nostri auguri di buon lavoro ai nuovi Sindaci eletti ed a quelli confermati nel corso di questa tornata elettorale amministrativa in Calabria. L'augurio va anche ai relativi Consiglieri che formeranno i nuovi Consigli comunali» dichiara il Sindaco Flavio Stasi.

«Per alcuni Sindaci si tratta di una riconferma, mentre per altri è il primo mandato elettorale. Un impegno importante – continua Stasi - che vedrà questi miei colleghi impegnati nel portare avanti un'azione politico-amministrativa che sarà certamente proficua per la crescita di tutta la Calabria. Auguri dunque a Sandro Principe, a Giuseppe Aieta e Roberto Perrotta, che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in questi anni in diversi ruoli. Auguri anche a Mario Russo, sindaco di Scalea, e chiaramente a Giampaolo Iacobini, con il quale sarà necessario lavorare insieme, al di là degli schieramenti, per continuare a rilanciare il nostro territorio. Auguri anche a tutti i nuovi Sindaci eletti lungo l'intero territorio regionale».

«Con il loro voto i cittadini hanno riposto nei nuovi Sindaci speranze ed attese per una terra migliore - conclude il Primo Cittadino - che sappia creare bellezza e ricchezza per come meritano i nostri territori. Perché è proprio dall'impegno di ognuno di noi, nei nostri Comuni, che si costruisce il riscatto della nostra Calabria. Auguro a tutti voi - dice Stasi rivolgendosi direttamente ai suoi colleghi -, sia ai riconfermati che ai nuovi eletti, un lavoro proficuo e ricco di successi».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.