2 ore fa:Il team PalaEventi pronto a sfidare Scilla e Cariddi: domani la traversata dello Stretto
6 ore fa:Incendio devasta un'auto parcheggiata nell'area della movida a Sant'Angelo
18 ore fa:A Cropalati l'acqua scorre tra passato e presente
55 minuti fa:Tradizioni e musica, Devis Muccari vince il Premio "Luigi Russo"
5 ore fa:Tis, Bevacqua e Iacucci: «Prorogare di almeno 20 giorni la chiusura della piattaforma»
1 ora fa:Bagni pubblici sul lungomare di Rossano: l'estate inizia con un disservizio
18 ore fa:Pentastellati contro Rapani: «Basta falsità, i meriti su SS106 e ferrovia Jonica sono nostri!»
3 ore fa:Tirocinanti di Inclusione Sociale, Uva: «Basta rinvii. Il tempo della dignità è adesso»
4 ore fa:Addio all’MB-339A, il leggendario addestratore dell’Aeronautica Militare va in pensione
18 ore fa:Corpus Domini, l'Arcidiocesi di Rossano-Cariati celebrerà la solennità il 19 giugno

Azione, Graziano nominato Commissario della Segreteria Provinciale di Reggio Calabria

1 minuti di lettura

ROMA – Azione avvia una nuova fase a Reggio Calabria con la nomina di Giuseppe Graziano, Presidente dell'Assemblea regionale, a Commissario Provinciale. 

La decisione è stata presa dal Segretario Nazionale Carlo Calenda, in accordo con la Direzione Nazionale, a seguito di una riorganizzazione interna – motivata da questioni tecniche – che ha reso necessario il rinnovo delle cariche degli organi provinciali.

«Desidero – dichiara Giuseppe Graziano - riconoscere e apprezzare l'impegno del Presidente provinciale uscente Santo Suraci, dei sindaci di Azione della provincia reggina e di tutti i dirigenti locali che hanno lavorato con passione e dedizione in questi anni. È stato fatto un lavoro importante che, nei mesi scorsi, ha portato anche alla candidatura di Ramona Calafiore nella lista per le Europee». 

«Il mio – scandisce - sarà un incarico temporaneo. Sarà per me prioritario, infatti, incontrare presto tutti i dirigenti e tesserati del partito per programmare insieme – aggiunge il neo commissario provinciale - le attività future che accompagneranno il partito verso la prossima fase assembleare per la definizione della nuova struttura organizzativa».

«Con l'arrivo di Giuseppe Graziano – commenta Santo Suraci - si apre una nuova fase per il nostro partito, a lui va il mio più sincero in bocca a lupo, a testimonianza di affetto e stima già pregresse».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.