2 ore fa:Co-Ro, 3° Megalotto SS106: Fillea Cgil primo sindacato nel cantiere SS106 Jonica
4 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciassettesima puntata della trasmissione sportiva
1 ora fa:Piana di Sibari, disastro idrogeologico dopo l’esondazione del Crati: 900 ettari danneggiati
2 ore fa:Diga di Tarsia, si alimentano sospetti: «Per anni senza collaudo e mai autorizzata a pieni volumi»
3 ore fa:Laghi di Sibari, criticità sul tratto finale del Crati: il Comitato chiede la messa in sicurezza
1 ora fa:A Co-Ro un confronto pubblico sul referendum per la riforma della giustizia
Adesso:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori
4 ore fa:Co-Ro, Croce Rossa festeggia 30 anni: evento con il presidente nazionale e progetti sul futuro del territorio
30 minuti fa:A Rossano il musical su Chiara e Francesco: la Cattedrale diventa teatro di fede
4 ore fa:Nascono i “Guardiani del Crati”: «Basta tragedie annunciate»

Amministrative Cassano 2025, Iacobini: «Segnale di discontinuità, ma ora serve l’aiuto di tutti»

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO IONIO - «Aspettiamo che i dati si consolidino, ma emerge questa tendenza, cioè quella della discontinuità di un’amministrazione comunale che viene in qualche modo severamente bocciata dall’elettorato. Resta adesso da capire se già questa sera sarà possibile dare un nuovo governo a questa città o se sarà necessario attendere il ballottaggio, anche se i dati che vanno pian piano consolidandosi sembrano dare alla nostra coalizione un sufficiente margine di vantaggio». È il commento a caldo di Gianpaolo Iacobini, attualmente nettamente in testa nella corsa alla guida di Cassano allo Ionio.

Secondo Iacobini la sua «è una coalizione nata proprio per affermare anche un modo diverso di intendere di fare la politica. La città ha premiato questo modo di questa visione, non ho sassolini da togliere dalle scarpe ma un appello da lanciare a quella parte di città che non ha scelto legittimamente me e la mia coalizione per dire che, se la vittoria dovesse essere confermata, naturalmente ci sarà bisogno di tutti, anche di quella parte di città ed è un abbraccio che noi cercheremo al più presto perché questa città si salva e cresce soltanto se staremo insieme, se saremo uniti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.