Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
All'evento parteciperà anche Graziano (Azione). Nazione Futura: «Pur essendo favorevoli al Premierato raccoglieremo obiezioni e critiche come spunto propositivo, sperando di contribuire a ravvivare il dibattito sulle riforme costituzionali»

COSENZA - Ci sarà anche Azione, con il consigliere regionale Giuseppe Graziano, al dibattito sul premierato e la Terza Repubblica organizzato da Nazione Futura che si terrà sabato 3 maggio alle ore 17 alla Biblioteca Nazionale di Cosenza (Nel centro storico dopo Piazza Duomo).
Il dibattito, introdotto dal responsabile del circolo, Vincenzo Campanella, registrerà la presenza di Gianluca Gallo, segretario provinciale di Forza Italia e assessore regionale, Francesco Pichierri, dirigente nazionale di Noi Moderati, Luciana De Francesco, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, il giurista Vittorio Lombardi, i parlamentari Simona Loizzo e Alfredo Antoniozzi.
Parteciperanno, Antonio Mattia Bruno, dirigente di Nazione Futura e Pierfrancesco Perugini, dirigente giovanile di Noi Moderati, mentre a moderare il dibattito sarà il vice coordinatore di Nf, Alex Bavoso.
«Ringraziamo i rappresentanti di tutti i partiti- scrive Nazione Futura in un comunicato- per un incontro che sarà, com'è nel nostro spirito, laico».
«Pur essendo favorevoli al Premierato raccoglieremo obiezioni e critiche come spunto propositivo, sperando di contribuire a ravvivare il dibattito sulle riforme costituzionali».