Amministrative Cassano, ArticoloVentuno presenta la sua lista: «Competenza, entusiasmo e coraggio»
Segnale importante sul fronte della parità di genere: «Non ci siamo limitati a rispettare solo le quote previste dalla legge, ma abbiamo costruito una lista con una presenza femminile pari al 50%»

CASSANO JONIO - È stata ufficialmente presentata la lista di ArticoloVentuno per le prossime elezioni amministrative.
«Un risultato non privo di difficoltà - scrivono nella nota stampa. La nostra proposta civica è stata fortemente temuta e ostacolata dalla politica tradizionale, perché portiamo con noi una visione nuova, quella di un garante dei cittadini semplici all'interno del Palazzo».
«La nostra squadra è composta interamente da giovani alla loro prima esperienza politica. Sono donne e uomini liberi, che hanno scelto di candidarsi senza alcun interesse personale, mossi unicamente dalla passione e dall'amore per il proprio territorio. Un segnale importante anche sul fronte della parità di genere: non ci siamo limitati a rispettare solo le quote previste dalla legge, ma abbiamo costruito una lista con una presenza femminile pari al 50%».
«ArticoloVentuno nasce per cambiare radicalmente il rapporto tra cittadini e istituzioni. Finora, infatti, gli eletti si sono chiusi nel Palazzo, dimenticandosi di chi li aveva mandati lì. Noi vogliamo spalancare quelle porte, riportare la voce e i bisogni reali della gente dentro le istituzioni».
«Saremo deboli o saremo forti? Questo non lo decidiamo noi, ma la gente libera di Cassano, quella stanca dei compromessi al ribasso e dei vecchi giochi di potere. Noi siamo qui per offrire un'alternativa vera, fatta di competenza, entusiasmo e coraggio» concludono.