6 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
3 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
4 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
7 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
2 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
6 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
5 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
4 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
5 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
3 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone

Amministrative Cassano, ArticoloVentuno presenta la sua lista: «Competenza, entusiasmo e coraggio»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - È stata ufficialmente presentata la lista di ArticoloVentuno per le prossime elezioni amministrative. 

«Un risultato non privo di difficoltà - scrivono nella nota stampa. La nostra proposta civica è stata fortemente temuta e ostacolata dalla politica tradizionale, perché portiamo con noi una visione nuova, quella di un garante dei cittadini semplici all'interno del Palazzo». 

«La nostra squadra è composta interamente da giovani alla loro prima esperienza politica. Sono donne e uomini liberi, che hanno scelto di candidarsi senza alcun interesse personale, mossi unicamente dalla passione e dall'amore per il proprio territorio. Un segnale importante anche sul fronte della parità di genere: non ci siamo limitati a rispettare solo le quote previste dalla legge, ma abbiamo costruito una lista con una presenza femminile pari al 50%». 

«ArticoloVentuno nasce per cambiare radicalmente il rapporto tra cittadini e istituzioni. Finora, infatti, gli eletti si sono chiusi nel Palazzo, dimenticandosi di chi li aveva mandati lì. Noi vogliamo spalancare quelle porte, riportare la voce e i bisogni reali della gente dentro le istituzioni». 

«Saremo deboli o saremo forti? Questo non lo decidiamo noi, ma la gente libera di Cassano, quella stanca dei compromessi al ribasso e dei vecchi giochi di potere. Noi siamo qui per offrire un'alternativa vera, fatta di competenza, entusiasmo e coraggio» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.