3 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
43 minuti fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
53 minuti fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
2 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
4 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
3 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
1 ora fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
2 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
1 ora fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
4 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale

Traguardo importante per l'Ospedale di Cariati: è arrivato il mammografo

1 minuti di lettura

CARIATI - «Finalmente il mammografo è stato installato presso l'Ospedale Vittorio Cosentino di Cariati. Un traguardo importante per garantire un accesso migliore alla prevenzione e alla salute delle donne».

Lo si apprende da una nota stampa delle Lampare BassoJonioCosentino.

«Tuttavia - aggiungono - non possiamo ignorare il tempo eccessivo che ci è voluto per arrivare a questo risultato. I ritardi accumulati in questi anni hanno pesato e stanno pesando sulle famiglie mettendo a dura prova la fiducia nella sanità locale».

«La nostra speranza e il nostro obiettivo è che gli impegni vengano mantenuti con la giusta tempestività e che la comunità riceva l'attenzione che merita».

«Il territorio di Cariati merita servizi sanitari efficienti e puntuali, e continueremo a monitorare affinché ciò avvenga» concludono.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.