Affidato ad Antonio Fazio il coordinamento provvisorio di Sinistra italiana a Corigliano-Rossano
Tanti i temi affrintati durante l'assemblea: La sanità, i trasporti, l’istruzione, le problematiche occupazionali, l'ambiente, l'agricoltura e l’inclusione saranno al centro delle vertenze che il partito affronterà nei prossimi mesi
CORIGLIANO-ROSSANO - Nella serata di ieri si è riunita l'assemblea delle iscritte e degli iscritti di Sinistra italiana a Corigliano-Rossano.
Un'ampia discussione ha preceduto le indicazioni finali, concordate con il segretario regionale Fernando Pignataro e la segretaria provinciale Iolanda Magliari,sul rilancio del partito nel territorio.
La sanità, i trasporti, l’istruzione, le problematiche occupazionali, l'ambiente, l'agricoltura e l’inclusione saranno al centro delle vertenze che il partito affronterà nei prossimi mesi.
All'unanimità si è concordato di affidare il coordinamento provvisorio ad Antonio Fazio. Figlio di due immigrati rossanesi che, come tanti, negli anni ’70 hanno dovuto lasciare la lora terra natia, ha vissuto la sua vita tra Milano e Barcellona, specializzandosi nel miglioramento dei processi organizzativi e nello sviluppo e la formazione delle persone.
Da qualche anno Antonio ha deciso di vivere a Corigliano-Rossano e con il suo impegno politico, la sua energia e le sue competenze vuole ripagare questo territorio che lo ha accolto e amato.