Co-Ro Futura su intimidazioni a Stasi: «Andiamo avanti con rinnovato vigore»
Il movimento politico: «Il tentativo di minare con la violenza l'azione amministrativa del Sindaco è destinato ad un miserabile fallimento perché a sostenerlo c'è l'intera sua città»
CORIGLIANO-ROSSANO - «Il tentativo di minare con la violenza l'azione amministrativa del Sindaco Flavio Stasi è destinato ad un miserabile fallimento non solo perché rafforza la convinzione che in città c'è del malaffare da sradicare, non solo perché accanto a Stasi c'è la sua maggioranza, ma soprattutto perché a sostenere il Sindaco c'è l'intera sua città».
Lo scrive in una nota stampa il Movimento Civico CoriglianoRossano Futura, che così continua: «Le ripetute azioni intimidatorie verso imprenditori agricoli e non, i tentativi di infiltrazione nei grandi cantieri dei lavori pubblici, la quotidiana azione e estorsioni verso le imprese che è la peggiore pestilenza che ostacola lo sviluppo economico dell'intera sibaritide, richiedono un'azione forte e sinergica di tutti i livelli istituzionali. A Corigliano-Rossano il tentativo di scoraggiare il grande sforzo di radicale mutamento di un modo di governare ispirato alle clientele è stato dichiarato sconfitto dagli elettori. Lo sforzo di creare una città della trasparenza e della legalità andrà avanti con rinnovato vigore».
«A Flavio Stasi va la nostra solidarietà ed il nostro affetto ma anche il nostro impegno a costruire la Città normale e libera che ha ispirato ed ispira la sua azione. Siamo tutti Flavio Stasi» concludono.