11 ore fa:Occhiuto tiene a battesimo la 4^ edizione della "Festa del Fico" di San Cosmo Albanese
14 ore fa:Grande successo per l’evento food alla Fiera Agroalimentare della Magna Graecia
12 ore fa:Tridico federatore, ecco come il centrosinistra giocherà la partita nella Calabria del nord-est | I NOMI
13 ore fa:La moda di Elio Guido incanta “La Notte della Fenice”
13 ore fa:Cariati ospiterà l'11^ edizione del Premio Ausonia
15 ore fa:Castrovillari, aperta la 39ª edizione dell’Estate Internazionale del Folklore e del Pollino
12 ore fa:Grande successo per la XVII edizione della Notte Bianca di Trebisacce
14 ore fa:L’emozione dell’identità: al Museo di cariati si parlerà di emigrazione e turismo delle radici
11 ore fa:Turismo delle Radici: ad Altomonte riconoscimenti a due calabresi della diaspora
10 ore fa:Corigliano, mister Aita: «Partiti da zero ma diremo la nostra. Dai ragazzi massimo impegno»

Co-Ro Futura su intimidazioni a Stasi: «Andiamo avanti con rinnovato vigore»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Il tentativo di minare con la violenza l'azione amministrativa del Sindaco Flavio Stasi è destinato ad un miserabile fallimento non solo perché rafforza la convinzione che in città c'è del malaffare da sradicare, non solo perché accanto a Stasi c'è la sua maggioranza, ma soprattutto perché a sostenere il Sindaco c'è l'intera sua città».

Lo scrive in una nota stampa il Movimento Civico CoriglianoRossano Futura, che così continua: «Le ripetute azioni intimidatorie verso imprenditori agricoli e non, i tentativi di infiltrazione nei grandi cantieri dei lavori pubblici, la quotidiana azione e estorsioni verso le imprese che è la peggiore pestilenza che ostacola lo sviluppo economico dell'intera sibaritide, richiedono un'azione forte e sinergica di tutti i livelli istituzionali. A Corigliano-Rossano il tentativo di scoraggiare il grande sforzo di radicale mutamento di un modo di governare ispirato alle clientele è stato dichiarato sconfitto dagli elettori. Lo sforzo di creare una città della trasparenza e della legalità andrà avanti con rinnovato vigore». 

«A Flavio Stasi va la nostra solidarietà ed il nostro affetto ma anche il nostro impegno a costruire la Città normale e libera che ha ispirato ed ispira la sua azione. Siamo tutti Flavio Stasi» concludono.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.