4 ore fa:Baracca a fuoco sotto il Ponte Almirante «emblema di una città che sta bruciando nel degrado»
5 ore fa:Sanità e prevenzione, a Bocchigliero seconda turnazione promossa dal Movimento Diritto alla Salute
4 ore fa:Strada provinciale 187 e 188, un anno dalla nevicata: «Nulla è cambiato. Ancora abbandono e pericolo»
1 ora fa:Un fumetto per contrastare il gioco d'azzardo: a Co-Ro la presentazione di "Non è solo un gioco"
2 ore fa:Pugliese sul voto delle Regionali: «Serve un nuovo centrosinistra calabrese o sarà la fine di un destino già scritto»
2 ore fa:«L’aeroporto di Crotone non si tocca»: la Barbuto attacca Mundo. Ma nessuno ha mai chiesto di chiuderlo
2 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, Mazza frena: «Solo visioni distorte potrebbero concepirlo»
16 minuti fa:Cinghiale si aggira nel parco dell’anfiteatro “Rino Gaetano” a Sant’Angelo
3 ore fa:Scalda i motori l'OktoberFest Calabria
3 ore fa:Presentato a Co-Ro il "Clementina Festival 2025"

Gioventù Nazionale scende in campo «per ricostruire Trebisacce»

1 minuti di lettura

TREBISACCE - «Dopo il Consiglio comunale che si è tenuto in data 3 novembre, in cui si è votata la sfiducia al sindaco Alex Aurelio, necessariamente ci si interroga su quale sarà il futuro del nostro paese, se avrà una guida capace di indirizzare lo sviluppo del territorio e il progresso della comunità. È quanto ci chiediamo, come tutti, noi ragazzi di Gioventù Nazionale Trebisacce».

Lo si legge in una nota stampa del movimento politico, che così continua: «Al di là delle convinzioni di parte, esprimiamo rammarico per la caduta anticipata di questa consiliatura e per le modalità con cui si è arrivati a questo risultato. È una sconfitta per tutti, in primo luogo per i cittadini e in particolare per i giovani, che nonostante l'apparente disincanto, ad ogni elezione nutrono la speranza di una svolta di Trebisacce verso un futuro di efficienza e di vitalità».

«Questa più che altre volte, tutti dovrebbero partecipare e dare un contributo alla costruzione di un progetto di amministrazione chiaro e concreto. Come Gioventù Nazionale Trebisacce, daremo il nostro apporto di idee e contenuti, ritenendo questo impegno un dovere civico prima che una testimonianza politica» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.