6 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
11 ore fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
10 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
8 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
9 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
9 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»
10 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
9 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
7 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
7 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi

Gioventù Nazionale scende in campo «per ricostruire Trebisacce»

1 minuti di lettura

TREBISACCE - «Dopo il Consiglio comunale che si è tenuto in data 3 novembre, in cui si è votata la sfiducia al sindaco Alex Aurelio, necessariamente ci si interroga su quale sarà il futuro del nostro paese, se avrà una guida capace di indirizzare lo sviluppo del territorio e il progresso della comunità. È quanto ci chiediamo, come tutti, noi ragazzi di Gioventù Nazionale Trebisacce».

Lo si legge in una nota stampa del movimento politico, che così continua: «Al di là delle convinzioni di parte, esprimiamo rammarico per la caduta anticipata di questa consiliatura e per le modalità con cui si è arrivati a questo risultato. È una sconfitta per tutti, in primo luogo per i cittadini e in particolare per i giovani, che nonostante l'apparente disincanto, ad ogni elezione nutrono la speranza di una svolta di Trebisacce verso un futuro di efficienza e di vitalità».

«Questa più che altre volte, tutti dovrebbero partecipare e dare un contributo alla costruzione di un progetto di amministrazione chiaro e concreto. Come Gioventù Nazionale Trebisacce, daremo il nostro apporto di idee e contenuti, ritenendo questo impegno un dovere civico prima che una testimonianza politica» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.