Mancuso sulle nuove ambulanze: «Un altro tangibile segnale dell'azione positiva di Occhiuto»
Il presidente del consiglio regionale: «I risultati ottenuti, anche nella sanità, stanno ribaltando la spirale dell'immobilismo che ha contrassegnato i lunghi anni dei commissariamenti calati dall'alto»
CATANZARO - «In questi primi due anni di governo regionale di centrodestra i risultati ottenuti, anche nella sanità, stanno ribaltando la spirale dell'immobilismo che ha contrassegnato i lunghi anni dei commissariamenti calati dall'alto».
Lo sostiene il presidente del consiglio regionale, Filippo Mancuso che commenta l'arrivo di 60 nuove ambulanze in Calabria.
«I pazienti calabresi, da tempo rassegnati ad ambulanze vetuste e con troppi chilometri percorsi, meritano migliori e più efficienti servizi e, come avviene nel resto del Paese, hanno il diritto di poter essere assistiti con mezzi e strumenti all'avanguardia. Da oggi, tutto ciò sarà possibile anche in Calabria, grazie a 60 nuove ambulanze che rappresentano un altro tangibile segnale dell'azione positiva impressa dal presidente Occhiuto».