14 ore fa:Co-Ro, stasera lo spettacolo "Oreste" di Euripide al teatro Maria De Rosis
15 ore fa:Classifica Arwu, anche Shanghai conferma la crescita dell'Unical
8 ore fa:Rocca Imperiale, domani l'evento "Non il mio nome. Voci e immagini dalla Palestina"
12 ore fa:Rocca Imperiale pronta ad ospitare l'ottava tappa del tour Cinemadamare
7 ore fa:Co-Ro senza acqua, per l'opposizione «è emergenza sanitaria e sociale»
11 ore fa:A Vaccarizzo Albanese la presentazione del libro "Noi uccidiamo. Storie di adolescenti assassini"
9 ore fa:Fra dieci anni Crotone volerà a Lamezia e la Sibaritide rischia di rimanere totalmente isolata
8 ore fa:Regionali, Pappaterra: «La Calabra aveva bisogno di affrontare e risolvere problemi drammatici, non una nuova campagna elettorale»
10 ore fa:Bagno di folla per il Palio dell’Assunta a Longobucco. In gara anche la campionessa olimpica Rosalba Forciniti
13 ore fa:In Sila scoperte due eccezionali nidificazioni: l’Aquila reale e la Nitticora

Mancuso sulle nuove ambulanze: «Un altro tangibile segnale dell'azione positiva di Occhiuto»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «In  questi primi due anni di governo regionale di centrodestra i risultati ottenuti, anche nella sanità, stanno ribaltando la spirale dell'immobilismo che ha contrassegnato i lunghi anni dei commissariamenti calati dall'alto».

Lo sostiene il presidente del consiglio regionale, Filippo Mancuso che commenta l'arrivo di 60 nuove ambulanze in Calabria.

«I pazienti calabresi, da tempo rassegnati ad ambulanze vetuste e con troppi chilometri percorsi, meritano migliori e più efficienti servizi e, come avviene nel resto del Paese, hanno il diritto di poter essere assistiti con mezzi e strumenti all'avanguardia. Da oggi, tutto ciò sarà possibile anche in Calabria, grazie a 60 nuove ambulanze che rappresentano un altro tangibile segnale dell'azione positiva impressa dal presidente Occhiuto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.