10 ore fa:La stampa nazionale e internazionale promuove il progetto Mid Pop Design
11 ore fa:Festa dell’Accoglienza al Polo dell’Infanzia Magnolia: un’esperienza di condivisione, gioia e consapevolezza
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Un giorno per ricordare chi non c'è più. Ci sarà tempo per le luci di Natale
11 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria e riscatto: 3-1 al Mirto
13 ore fa:De Gasperi parla ai giovani: al Castello Ducale la mostra accende le coscienze
13 ore fa:Identità e tradizione, Castrovillari celebra "La Calabria delle Radici”
15 ore fa:Quando Alda Merini venne a Cariati: il racconto di Rocco Taliano Grasso
16 ore fa:“L’Alternativa per Paludi" incontra i cittadini: Cortese denuncia aumenti TARI e disservizi comunali
15 ore fa:Altomonte custodisce la Reliquia del Medico Santo, Giuseppe Moscati

Stefania Principe entra ufficialmente nella Giunta di Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE – Bilancio, politiche del lavoro e attività produttive. Sono, queste, le deleghe assegnate a Stefania Principe, prima dei consiglieri non eletti che da oggi, giovedì 7 settembre, entra ufficialmente in Giunta.  

È quanto fa sapere il Sindaco Alex Aurelio che ringraziando la coalizione di maggioranza per il continuo sostegno, unitario e coeso, sottolinea come questa nuova nomina si inserisca nel solco della rimodulazione e nel perfezionamento delle deleghe già avviata nelle scorse settimane e destinata a rafforzare e rilanciare ulteriormente l’azione programmatica dell’Esecutivo.

Prima dei non eletti insieme a Leonardo La Polla ed in quanto commercialista, scelta per le sue competenze professionali a ricoprire questo incarico, con l’ingresso di Stefania Principe, salgono a tre le quote rosa in Giunta di cui fanno parte il vicesindaco Nicoletta Tufaro e l’assessora Antonia Roseti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.