10 ore fa:Cariati riceve 50 shopper "Bandiera Blu" per promuovere la tutela ambientale
13 ore fa:Co-Ro, guasto sulla linea elettrica Enel che serve l'impianto idrico di contrada Santa Lucia
13 ore fa:Consegnati i premi “Il gusto dell’eccellenza”. Ecco i nomi dei vincitori
12 ore fa:Mormanno, nasce il Presidio Rurale AIB dei Vigili del Fuoco
9 ore fa:Il Circolo di FdI di Co-Ro esprime solidarietà a Meloni e Ferro per gli insulti ricevuti
11 ore fa:Pietrapaola celebra l'Assunta e la tradizionale Festa dell’Ospite
9 ore fa:Tarsia si accende con la 17^ edizione della Notte del Tarantarsia
10 ore fa:A Corigliano anche il cimitero resta a secco. Disagio per i visitatori
11 ore fa:Da Co-Ro a Chicago, Bevacqua presenta il suo libro "La Transmondanza: un nuovo concetto di migrazione e opportunità"
12 ore fa:Paludi, Cortese sviscera le problematiche più "calde" che affliggono il borgo

Elezioni, Iannini (Lega): «No a personalismi e fughe in avanti»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è svolto ieri a Corigliano-Rossano l’incontro tra il Commissario regionale della Lega Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno, e la dirigenza del partito.

«Un’iniziativa – si legge nella nota - che ha registrato la partecipata presenza di iscritti e simpatizzanti, accomunati da una condivisa idea politica e dalla ferrea volontà d’impegnarsi per lo sviluppo del territorio».

«In un clima sereno – dichiara Saccomanno – si sono dibattuti i temi di interesse del territorio e l’organizzazione del partito, pensando anzitutto alle elezioni Amministrative della prossima primavera. Tanti gli interventi di spessore e che dimostrano la valenza delle persone e l’amore per la politica e il partito. Si è proceduto anche a definire l’organizzazione e il programma per la visita del Sottosegretario all’Agricoltura, Luigi D’Eramo, che sarà in città il pomeriggio di venerdì 21 aprile. Tanto affetto, entusiasmo e passione – conclude Saccomanno – che fanno ben sperare per una Lega da primi posti».

«Siamo tanti, siamo carichi. C’è tanto entusiasmo attorno alla Lega – spiega Maria Carmela Iannini – come dimostrato anche dal tesseramento 2023 appena iniziato e che ci porterà a celebrare i congressi nella provincia di Cosenza appena terminata l’estate. Non ho dubbi – prosegue Iannini – che saremo pronti per i prossimi appuntamenti elettorali e cioè le elezioni che porteranno al voto la città di Corigliano-Rossano e le Europee. Ritengo dannosi i personalismi nel Centrodestra, così come dannose sono possibili fughe in avanti. Il Centrodestra sta lavorando ad un progetto comune che porterà alla condivisione del migliore candidato a sindaco per il futuro della nostra città».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.