Elezioni, Iannini (Lega): «No a personalismi e fughe in avanti»
In occasione dell'incontro tra la dirigenza del partito e il Commissario regionale della Lega Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno, si è parlato di territorio e sviluppo
CORIGLIANO-ROSSANO – Si è svolto ieri a Corigliano-Rossano l’incontro tra il Commissario regionale della Lega Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno, e la dirigenza del partito.
«Un’iniziativa – si legge nella nota - che ha registrato la partecipata presenza di iscritti e simpatizzanti, accomunati da una condivisa idea politica e dalla ferrea volontà d’impegnarsi per lo sviluppo del territorio».
«In un clima sereno – dichiara Saccomanno – si sono dibattuti i temi di interesse del territorio e l’organizzazione del partito, pensando anzitutto alle elezioni Amministrative della prossima primavera. Tanti gli interventi di spessore e che dimostrano la valenza delle persone e l’amore per la politica e il partito. Si è proceduto anche a definire l’organizzazione e il programma per la visita del Sottosegretario all’Agricoltura, Luigi D’Eramo, che sarà in città il pomeriggio di venerdì 21 aprile. Tanto affetto, entusiasmo e passione – conclude Saccomanno – che fanno ben sperare per una Lega da primi posti».
«Siamo tanti, siamo carichi. C’è tanto entusiasmo attorno alla Lega – spiega Maria Carmela Iannini – come dimostrato anche dal tesseramento 2023 appena iniziato e che ci porterà a celebrare i congressi nella provincia di Cosenza appena terminata l’estate. Non ho dubbi – prosegue Iannini – che saremo pronti per i prossimi appuntamenti elettorali e cioè le elezioni che porteranno al voto la città di Corigliano-Rossano e le Europee. Ritengo dannosi i personalismi nel Centrodestra, così come dannose sono possibili fughe in avanti. Il Centrodestra sta lavorando ad un progetto comune che porterà alla condivisione del migliore candidato a sindaco per il futuro della nostra città».