4 ore fa:Ospedale della Sibaritide, lavori al 75% ma restano troppe incognite: la Cgil chiama Occhiuto
1 ora fa:Torre del Ferro e Acquedotto Romano: un patrimonio nascosto da riscoprire
1 ora fa:Marina di Sibari, nuove misure per le attività: rateizzazione TOSAP e servizi igienici pubblici
4 ore fa:Furgone in fiamme nella notte a Corigliano Scalo: si indaga sulla matrice dolosa
5 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Torretta: in scena “Francesco, il Santo degli ultimi”
2 ore fa:“La Città della Musica”, il futuro suona a Rossano: in concerto Spezzano e Grande
2 ore fa:Corigliano-Rossano, armi clandestine e cocaina: arrestato 48enne, sequestrato arsenale pronto all’uso
3 ore fa:Rete turistica dei Comuni, scatta la fase operativa: lunedì nome e presidente
20 minuti fa:Sanità, il senatore Ernesto Rapani interviene sulla riorganizzazione dello Spoke di Corigliano Rossano
5 ore fa:Salute e sostenibilità, Paludi chiama il territorio: sabato l’incontro promosso da AsSud | VIDEO

Elezioni, Iannini (Lega): «No a personalismi e fughe in avanti»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è svolto ieri a Corigliano-Rossano l’incontro tra il Commissario regionale della Lega Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno, e la dirigenza del partito.

«Un’iniziativa – si legge nella nota - che ha registrato la partecipata presenza di iscritti e simpatizzanti, accomunati da una condivisa idea politica e dalla ferrea volontà d’impegnarsi per lo sviluppo del territorio».

«In un clima sereno – dichiara Saccomanno – si sono dibattuti i temi di interesse del territorio e l’organizzazione del partito, pensando anzitutto alle elezioni Amministrative della prossima primavera. Tanti gli interventi di spessore e che dimostrano la valenza delle persone e l’amore per la politica e il partito. Si è proceduto anche a definire l’organizzazione e il programma per la visita del Sottosegretario all’Agricoltura, Luigi D’Eramo, che sarà in città il pomeriggio di venerdì 21 aprile. Tanto affetto, entusiasmo e passione – conclude Saccomanno – che fanno ben sperare per una Lega da primi posti».

«Siamo tanti, siamo carichi. C’è tanto entusiasmo attorno alla Lega – spiega Maria Carmela Iannini – come dimostrato anche dal tesseramento 2023 appena iniziato e che ci porterà a celebrare i congressi nella provincia di Cosenza appena terminata l’estate. Non ho dubbi – prosegue Iannini – che saremo pronti per i prossimi appuntamenti elettorali e cioè le elezioni che porteranno al voto la città di Corigliano-Rossano e le Europee. Ritengo dannosi i personalismi nel Centrodestra, così come dannose sono possibili fughe in avanti. Il Centrodestra sta lavorando ad un progetto comune che porterà alla condivisione del migliore candidato a sindaco per il futuro della nostra città».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.