1 ora fa:La Calabria del nord-est e quel difficile rapporto con gli Amministratori... sotto tiro delle intimidazioni
4 ore fa:Arbëreshë ponte tra Italia e Albania, Pugliese: «Serve una voce unitaria nazionale»
11 minuti fa:Biodiversità agricola, il Majorana a Mirto con Regione e ARSAC tra olivo, agrumi e baco da seta
2 ore fa:Pd di Cosenza, il comitato per De Luca replica a Le Fosse: «Basta contrapposizioni, serve una sintesi vera»
5 ore fa:Luigi Pantisano guida la Linke: il figlio di Cariati ai vertici della sinistra tedesca
3 ore fa:Da “Ragazze Ribelli” a “Il Povero Piero”: la rassegna Maros chiude tra applausi e nuove sfide nazionali
41 minuti fa:Alessandria del Carretto chiama i proprietari: «La rigenerazione del borgo passa dalle case vuote»
2 ore fa:I Cinghios sbarcano a Morano: il fenomeno del web accende l'estate del borgo
4 ore fa:Contratto decentrato, intesa al Comune di Co-Ro: progressioni economiche e nuove risorse per i dipendenti
1 ora fa:Città Pulita, il Comune di Crosia chiarisce: «Sentenza non definitiva, abbiamo già presentato ricorso in appello»

Regionali, Fassino a Longobucco per aprire la campagna elettorale di Mimmo Bevacqua

1 minuti di lettura

COSENZA - Lunedì 6 settembre, Piero Fassino sarà in provincia di Cosenza per aprire la campagna elettorale regionale di Mimmo Bevacqua: alle 18,00 a Longobucco e alle 20,30 ad Acri.

«Ringrazio Piero della stima e dell'affetto che mi dimostra accettando il mio invito – dichiara il capogruppo PD Mimmo Bevacqua - ho voluto fortemente che fosse lui a tenere a battesimo questa nuova sfida, perché la sua figura rappresenta a pieno quella integrità morale e quella condivisione di culture diverse che, grazie anche alla sua azione di protagonista, hanno condotto alla nascita del PD».

«Aprire a Longobucco e ad Acri, - continua - significa per me aprire in seno a comunità dalla storia politica importante, vissuta all'insegna delle battaglie civili, per il lavoro e per i diritti fondamentali. Sono queste le direttrici del mio agire politico e istituzionale e intendo confermarle nel prossimo Consiglio regionale».

A Longobucco, interverranno anche il sindaco Giovanni Pirillo, il segretario PD Franco Capristo e il sub commissario provinciale Aldo Zagarese; ad Acri, il sindaco Pino Capalbo, la coordinatrice PD Ines Straface e la componente del coordinamento regionale donne PD, Franca Sposato.

(fonte foto il Messaggero)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.