4 ore fa:Terreni livellari, Corigliano-Rossano riapre il dossier: ecco la delibera che può far (ri)esplodere la polemica
2 ore fa:Sibaritide Turismo premiata con l’Oscar dell’Ecoturismo di Legambiente
7 ore fa:Nuova tenenza a Trebisacce, Ferro: «Presidio di sicurezza rafforzato»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, Alessandra Mazzei presenta il libro La stanza, la ghianda e la felicità
6 ore fa:Il Presidio di Libera “Fazio Cirolla” invita a votare no al referendum sulla magistratura
1 ora fa:Spari in pieno centro a Rossano Scalo, uomo ferito gravemente
5 ore fa:Nuova Odigitria, il ritorno dell'icona bizantina a Corigliano nel libro di Ernesto Paura
5 ore fa:Consiglio provinciale, il ringraziamento di Antonio Uva: «Fiducia che diventa responsabilità»
42 minuti fa:Bocchigliero, il PD si mobilita per il referendum e ricorda Luigi De Vincenti
12 minuti fa:Pallavolo Rossano travolge Cutro e vola in finale di Coppa Calabria

Caloveto, oggi ultimo Consiglio 2025: bilancio e lavori pubblici all'Odg

1 minuti di lettura

CALOVETO – Approvazione del Bilancio di Previsione 2026-2028; aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2026-2028, dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2026 e del programma triennale di beni e servizi 2026-2028. Sono, questi, alcuni dei punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale, l’ultimo per l’anno 2025, convocato per oggi, giovedì 11 dicembre alle ore 18 nella sala consiliare.

In caso di seduta deserta il Consiglio Comunale si terrà in seconda convocazione il giorno successivo, venerdì 12 alle ore 18,30.

Dopo la lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti l’assise si confronterà anche sulla ratifica della deliberazione di giunta comunale relativa a fondi in entrata; sull’approvazione della ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche, sulla nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione Semplificato (D.U.P.S.) 2026-2028, sulla variazione al bilancio di previsione finanziario 2025/2027 e sull’adozione del Regolamento di Polizia Locale adeguato al regolamento attuativo alle norme vigenti. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.