Malore sul lavoro a Corigliano: soccorsa una giovane nella zona industriale
La ragazza è improvvisamente crollata a terra, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi. La giovane è stata quindi trasferita in ambulanza al presidio ospedaliero di Corigliano
CORIGLIANO-ROSSANO - Momenti di preoccupazione questa mattina a Corigliano, nella zona industriale, dove una giovane di 26 anni è stata colta da un malore mentre era a lavoro in uno stabilimento di commercializzazione di agrumi. La ragazza è improvvisamente crollata a terra, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi.
I sanitari sono giunti prontamente con un’ambulanza e, inizialmente, hanno valutato la necessità dell’elisoccorso, che è arrivato rapidamente e ha potuto atterrare nelle vicinanze dello stabilimento. Fortunatamente, alla fine non è stato necessario il trasporto in elicottero: la giovane è stata trasferita in ambulanza al presidio ospedaliero di Corigliano, lasciando sperare in uno stato di salute meno grave.
Sul posto erano presenti anche gli agenti della polizia locale, che hanno coordinato la viabilità e supportato i soccorsi. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della ragazza, ma tutti auspicano che possa presto ristabilirsi completamente.