4 ore fa:Rete turistica dei Comuni, scatta la fase operativa: lunedì nome e presidente
1 ora fa:Marina di Sibari, nuove misure per le attività: rateizzazione TOSAP e servizi igienici pubblici
2 ore fa:Torre del Ferro e Acquedotto Romano: un patrimonio nascosto da riscoprire
3 ore fa:“La Città della Musica”, il futuro suona a Rossano: in concerto Spezzano e Grande
5 ore fa:Furgone in fiamme nella notte a Corigliano Scalo: si indaga sulla matrice dolosa
26 minuti fa:Asp Cosenza, campagna vaccinale anti morbillo: open day a Rossano, Cariati e altri centri della provincia
3 ore fa:Corigliano-Rossano, armi clandestine e cocaina: arrestato 48enne, sequestrato arsenale pronto all’uso
5 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Torretta: in scena “Francesco, il Santo degli ultimi”
56 minuti fa:Sanità, il senatore Ernesto Rapani interviene sulla riorganizzazione dello Spoke di Corigliano Rossano
5 ore fa:Ospedale della Sibaritide, lavori al 75% ma restano troppe incognite: la Cgil chiama Occhiuto

Maxiblitz sul narcotraffico a Crotone: 22 indigati

1 minuti di lettura

CROTONE - È in corso dalle prime ore del mattino una vasta operazione di polizia giudiziaria coordinata della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, che vede impiegati oltre 100 agenti della Polizia di Stato, Unità cinofile Antidroga e un elicottero del V Reparto Volo della Polizia di Stato, per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip presso il Tribunale di Catanzaro, nei confronti di 14 soggetti gravemente indiziati di appartenere ad un’associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, operante nella regione Calabria, per complessive 22 persone indagate.

Sono in corso perquisizioni e controlli volte alla ricerca di droga. Nel corso della mattina verranno forniti maggiori dettagli sull’operazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.